skip to main | skip to sidebar
0 commenti

[IxT] Giochino: cinque caselle Gmail in palio

Vi interessa avere una casella su Gmail? Il servizio e' molto bello, anche se mantengo i miei dubbi sulla sua privacy, di cui ho parlato in un articolo per APOGEOnline

Come forse sapete, Gmail distribuisce le proprie caselle su invito, e io ne ho qui cinque. Io ho gia' una casella Gmail, per cui ho pensato di offrirveli.

Mi sono inventato cosi' un quizzello, valido anche per i non informatici. I primi cinque di voi che mandano la risposta esatta al mio indirizzo Gmail paolo.attivissimo@gmail.com riceveranno privatamente un invito a testa per una casella Gmail.

Il quizzello è questo:

Nel disco 4, menu Video Game & Still Galleries. Premere "10+" e "1", oppure "11" a seconda del modello di lettore. Si illumina un rettangolo giallo. Premete "3", aspettate la pausa, poi premete "8".

Di cosa sto parlando?

Buona caccia, e occhio al calendario!

Mi raccomando, mandate le risposte a paolo.attivissimo@gmail.com, non al mio indirizzo solito.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).