Cerca nel blog

2007/10/04

Star Trek: Bob Picardo a Bologna il 7/10

Il Dottore Olografico di Voyager si materializza domenica a Bologna


Domenica prossima (7 ottobre) arriva in Italia un attore di Star Trek: Robert Picardo, il medico olografico di Voyager. Chi segue la fantascienza e il fantasy lo ricorderà anche in altri ruoli memorabili, come il Cowboy di Salto nel Buio e come ospite ricorrente in Stargate: Atlantis e Stargate SG-1.

Ma bisogna essere veri fan sfegatati, o consultare l'IMDB, per ricordare altre chicche della carriera Picardo: sapevate che era la voce del robotassista Johnny in Atto di Forza (Total Recall) con Schwarzenegger e un agente in L'uomo che cadde sulla Terra con David Bowie? Che era in Legend, Explorers, L'ululato (The howling) e Small Soldiers? Me lo sono ritrovato (con molti più capelli) persino in Donne Amazzoni sulla Luna (imperdibile se vi piacciono le vere parodie dei film di fantascienza fatte con amore).

Se volete conoscerlo di persona, l'appuntamento è alle 15 presso il negozio specializzato Ultimo Avamposto, in via Boldrini 22. Prenotatevi, perché i posti sono soltanto 120. Tutti i dettagli, prezzi compresi, sono presso il sito del negozio. Io sarò lì in veste di traduttore e di Trekker.

Nessun commento: