skip to main | skip to sidebar
17 commenti

Giulietto Chiesa mi manda una donazione :-)

Un donatore davvero insolito


Mi è arrivata ieri tramite Paypal una donazione da parte di un nome decisamente curioso. Se non riuscite a leggere la schermata qui sotto, cliccatevi sopra per ingrandirla.


La ricevuta via mail, in italiano, spiega meglio la cosa (è cliccabile per ingrandirla):


Complimenti e grazie al buontempone!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (17)
Non sottovalutare le tue capacità di persuasore!! ;)
"via del trucco" :)
da questo messaggio prevedo una valanga di donazioni sotto nome dei vari complottisti...
3 euro?
azz... si sarà rovinato
Probabilmente il signor Chiesa, nello spirito dell'Oscar Wilde di "Parlate male di me, purché parliate di me", ha pensato di ricompensarti per le 'attenzioni' che gli hai riservato ;-)
vista la donazione di 3 euro deve essere un buontempone di genova :-)
e se io fossi Giulietto Chiesa abitante in Via Del Trucco 1 a Milano e ti denunciassi per divulgazione dei miei dati personali?????
Ma scusa i soldi ti sono arrivati davvero?
A caval donato non si guarda in bocca!
e se fosse un omonimo?
Dopo la CIA, anche Giulietto Chiesa cerca di comperarti :D !
Rammento bene le Sacre Scritture:

Sentii una voce che mi diceva: Paolo, Paolo, perche' mi perseguiti?
Risposi: Chi sei o Signore?
Mi disse: Io sono G ... Giulietto che tu perseguiti.
Io dissi allora: Che devo fare, Signore?
E Giulietto mi disse: Alzati e a vai a quel Paese. Ti do' 3 denari per il calesse.
@uccio
@Bloom^_^

non esiste a Milano una via del Trucco...
Lo farà perchè così poi può dire che ci guadagni sopra anche tu... dev'essere lo stesso importo dei ricavi ottenuti finora da Zero.
Comunque, anche io che sono un complottista "light", ho fatto una donazione a Paolo, perchè credo svolga una attività importante.

Certo, 5 euro, non molto, ma ora mica si lamenterà, no? A Roma una pizza margherita te la compri pure, con 5 euro...
Si vede che sei complottista: pur trattandosi di Paolo, hai parlato di margherita e non di focaccia...
Mi ricorda il gesto di Michael Moore in Sick-O (donazione al proprio acerrimo contestatore).
Il sig. Moore però ha dato 12000 dollari ;)

Non so quanto abbia incassato Zero, ma 3 Euro sono proprio l'ammontare che secondo me avrebbe meritato di guadagnare il film del sig. Chiesa
prossimamente ti farò un bonifico a nome Valentin :-P