Cerca nel blog

2010/02/03

Le prove migliori degli sbarchi lunari (UPD 20100204)

Pronto un nuovo capitolo di Luna? Sì, ci siamo andati!


Ho appena finito la prima stesura del terzo capitolo del libro Luna? Sì, ci siamo andati!: quello che presenta le prove migliori del fatto che sulla Luna ci siamo proprio andati, checché ne dicano gli sfigati di Luogocomune, Roberto Giacobbo, Enrico Ruggeri e altri giganti del sapere.

I capitoli successivi tracceranno in dettaglio le tesi lunacomplottiste, smontandole una per una, e proporranno alcune chicche, una miniguida alle varie missioni e una bibliografia specifica. Il PDF scaricabile gratuitamente che trovate nella colonna di destra del blog ComplottiLunari.info contiene anche le versioni aggiornate, grazie ai vostri suggerimenti, dei due capitoli precedenti, che coprono la storia della corsa alla Luna e il profilo tipico di una missione lunare Apollo.

A libro terminato, ne produrrò una versione cartacea in formato pocket, utile da portare in giro come riferimento rapido in caso di discussioni con chi ha dubbi sull'argomento. Il PDF resterà sempre scaricabile gratuitamente.

Come sempre, se trovate errori o frasi poco chiare o avete suggerimenti, i commenti nel blog sono a vostra disposizione. Buona lettura.


2010/02/04


È pronto anche il quarto capitolo, che ho incluso nel PDF scaricabile insieme ai vostri suggerimenti e alle vostre correzioni. Le coordinate per scaricarlo sono sempre nella colonna di destra del blog ComplottiLunari.info.

Nessun commento: