Cerca nel blog

2010/09/04

Ci vediamo l’11 settembre a Milano? Vado a un convegno di complottisti. Come relatore [UPD 2010/09/12]

Sono stato invitato dal David Icke Meetup a Milano, l'11 settembre prossimo, come relatore per parlare degli attentati dell'11 settembre 2001 e della critica alle teorie alternative che li riguardano.

Mi sembra un'occasione interessante, anche per fare il faccia a faccia che da anni i sostenitori delle teorie alternative rifiutano sistematicamente. Oltretutto c'è del materiale inedito o poco conosciuto che vale la pena di presentare in anteprima proprio in occasione della ricorrenza degli attentati. Materiale come la foto qui accanto, che mostra come Osama bin Laden non fosse affatto uno sconosciuto prima dell'11 settembre. E che della sua pericolosità erano convinti anche i servizi segreti russi.

A proporre le teorie alternative ci sarà Tom Bosco. Questo è il programma del convegno per quanto riguarda l'11 settembre:

14,30-15,15 L'INGANNO DELL'11 SETTEMBRE 2001
Tom Bosco - www.nexusedizioni.it
15,15 - 15,20 pausa
15,20-16,05 replica a Tom Bosco sull'11 settembre
Paolo Attivissimo - http://undicisettembre.blogspot.com/
16,05-16,10 pausa
16,10-16,15 replica di Tom Bosco
16,15-16,20 replica di Paolo Attivissimo
16,20-17,20 Domande e interventi del pubblico

L'incontro si terrà presso la Libreria Esoterica di Via dell'Unione, angolo Piazza Missori, a Milano, che ha circa 140 posti. Ho avuto la conferma da parte degli organizzatori che potrò videoregistrare e pubblicare online la relazione e il dibattito. L'ingresso è libero.


Aggiornamento 2010/09/06


Ecco un bell'esempio della civiltà e del dialogo di cui sono capaci i complottisti. Non solo questo "trettomahawk" scrive quello che scrive, ma c'è anche chi lo incoraggia. Questo è il genere di odio che viene fomentato dal cospirazionismo. Tenetelo a mente.


trettomahawk (18 hours ago)

SOTTOSCRIVO. E legittimare Goebbels vuol dire essergli amico. Se lo stampino nella mente coloro che ora danno carta bianca a questo pazzo criminale: siete COMPLICI e sarete considerati come tali il giorno in cui le carte si scopriranno. Guai a questi stolti quando non avranno altro tempo per ingoiarsi la lingua.


tankerenemy (18 hours ago)

Legittimare attivissimo è come legittimare Goebbels.


gigetto6 (18 hours ago)

Questa gente e non mi riferisco solo ai fautori o ai mandanti di tale follia, dovranno rispondere delle loro colpe un giorno. Siamo di fronte a un crimine mostruoso paragonabile a un genocidio di massa. Nessuna giustificazione per chi continua a mistificare la realtà e a negare i fatti.


trettomahawk (19 hours ago)

Che BASTARDI! MAI e ripeto MAI mi sarei aspettato una cosa così da Tom Bosco e dal suo staff. Ma quale diavolo di confronto vuole fare con un pezzente che passa le giornate e la vita ad azzannare alla gola singoli indifesi circondato da una schiera di nazistelli squadristi, a cui auguro di pendere da una forca il più presto possibile? Quale confronto con chi vale meno di zero nella questione?
L'unico confronto possibile sarebbe quello fatto proprio davanti a casa del disc-jockey in Svizzera...così vediamo se poi ha ancora il "coraggio" di fare il gradasso quando il mondo sà dove va a dormire la sua famiglia! Ripeto: il Boia Attivissimo gradisce renderci disponibile il suo indirizzo di casa (visto che gioca con quelli degli altri) per un confronto faccia a faccia (ed un confronto VERO)?


Aggiornamento 2010/09/12


Ho pubblicato un resoconto dell'incontro.

Nessun commento: