skip to main | skip to sidebar
9 commenti

Ci lascia Elisabeth Sladen, compagna di Doctor Who

Goodbye, Sarah Jane


Elisabeth Sladen, l'attrice nota per il suo ruolo come Sarah Jane Smith, una delle più memorabili compagne di Doctor Who, è morta di cancro a 63 anni. Lo ha confermato la BBC ieri sera.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (9)
:-(
Questa volta il Dottore non l'ha soccorsa in tempo, purtroppo.
:(
:(
So many adventures Sarah...
Non l'avevo mai vista negli episodi di Dr. Who degli anni '70, ma mi ci ero affezionato guardando lo spin-off di questi anni. L'episodio conclusivo dell'ultima stagione (Goodbye, Sarah Jane Smith) mi aveva lasciato con una sorta di malinconia...
:(
Elisabeth Sladen enchanted three generations, never seeming to age, tire or cloud. RIP (Murray Gold)
E' un vero peccato.
Godspeed Jane...