2011/04/29

Il delirio del giorno ritorna a grande richiesta

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

Visto che la prima puntata è piaciuta, proseguo la pubblicazione periodica delle farneticazioni più interessanti che ricevo o ho ricevuto in passato, togliendo ogni riferimento che consenta di identificarne l'autore.

Oggetto: ti ho sognato
Da: [omissis]
Data: 16 luglio 2010

eri un demone che cercava di catturarmi....sei tu quello che mi ha incastrato in matrix? com'è il sole verde?

puoi parlare con me, non lo dico a nessuno...se vuoi possiamo parlare anche in chat cosi sei sicuro che non resteranno prove a tuo carico, ma è inutile che fingi xke io so la verità, l'ho sempre saputa....sempre...da millenni che lo so....

dai parliamo ...voglio solo parlare... dimmi, qualcuno è mai riuscito a uscire da qui? e se ci fosse un primo? anzi...due primi visto che siamo in due... xke lo fate? cosa ci guadagnare dall'incastrare le anime nella dualità? siete sadici? ci godete? xke? xke lo fate?

vedi, pure te sei schiavo. davvero ti piace vivere cosi? non vorresti essere libero? io non penso che tu sia molto felice a stare "ai loro ordini per l'eternità".... so che molti di voi sono solo costretti, cazzo se ne ho trovati di demoni in giro, siete omnipresenti...pure mio padre e quella zoccola di sua moglie...
ripensaci, xke vedi la storia finirà in due modi:

1) io vi distruggo
2) tu ti penti, mi dai una mano e ti salvi e io distruggo loro

pero se vuoi vivere cosi da schiavo l'eternità.....

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili