skip to main | skip to sidebar
7 commenti

Ci vediamo sabato (oggi) a Spotorno?

Due chiacchiere sui social network e le loro trappole a Spotorno


Stasera (sabato) alle 21 sarò a Spotorno, alla Sala Convegni Palace, in via Aurelia 121, per una conferenza sui social network, organizzata dall'Associazione Culturale "Il Sole sulla Terra Del Golfo". Per info, contattate glucagiudice chiocciola tin.it. Porterò con me qualche copia del mio ultimo libro “Luna?” (poche, viaggio in treno). Se siete in zona e venite alla chiacchierata, NON portate focaccia, perché ne avrò già fatto scorpacciata nel pomeriggio :-)
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (7)
Non posso... oggi mi sposo! (^_^)v E senza Scacchi 3D!
Salutami il mare
Sembra un bel posto per fare una chiacchierata...spero che non piova come qui

@Marco
Tutte le scuse sono buone, eh?
Auguri da un compromesso ;)
Hey Marco...
Tanti auguri e tanta felicita'...
ovviamente Pace e lunga vita!
attivissimo.blogspotorno.com
Temporale, fulmini, tuoni, e vento forte?
Caspita ... per questo ponte eravamo indecisi se andare a Spotorno io e mia moglie oppure i miei, ebbene ci sono andati i miei !

Occasione persa per acquistare una copia autografata del libro.

ah ... ma prima o poi ci riesco :-)