skip to main | skip to sidebar
18 commenti

Ci vediamo a Milano oggi?

Oggi sarò al Social Media Week a Milano


Oggi alle 14.30 sarò a Milano, all'Auditorium dei Chiostri dell'Umanitaria in via Daverio 7, nell'ambito del Social Media Week, per parlare del mestiere di detective antibufala e di come si fa comunicazione online. Porterò con me qualche copia del mio ultimo libro Luna? Sì, ci siamo andati!, dedicato ai complotti e alle bufale lunari, per chi fosse interessato a comprarlo. L'ingresso è libero. A dopo!


Post eventum: c'è un'intervistina audio su Downloadblog.it.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (18)
Scusa la domanda poco originale: verrà caricato su youtube?
Mi raccomando, eh?!?
Non avvertire prima...
:-)

Mento sapendo di mentine; non avrei comunque potuto partecipare.
Non lo so, dovresti sentire gli organizzatori. Io non porto la videocamera e l'attrezzatura di ripresa perché viaggio in treno.
Paolo ma se organizzo un incontro qui a Sharm ci vieni? ...:-)
Mapporc... sarei stato pure in zona, ma dirlo prima no? :-)
cioè, vuoi vedere la sfiga? ho lavorato 2 anni proprio lì di fronte, ora mi trovo leggermente 1100 km più giù :(
ma dirlo prima no? :-)

Sorry. Era da tempo nella scaletta degli appuntamenti pubblici che vedi sulla destra.
Paolo ma se organizzo un incontro qui a Sharm ci vieni? ...:-)

Parliamone :-)
Danx,

Molto plausibile che degli arabi scarsi a pilotare siano riusciti a centrare obiettivi sensibili senza che dei caccia militari li intercettassero. AH AH AH

Eccone un altro che sentenzia senza conoscere.

I dirottatori piloti erano tutti dotati di licenza di pilota commerciale conseguita regolarmente in USA.

All'epoca il protocollo di gestione dei dirottamenti non prevedeva intercettazioni d'urgenza (scramble).

Due fatti su cui ti invito serenamente a meditare.
mi sa che hai risposto a Danx nel post sbagliato
mi sa che hai risposto a Danx nel post sbagliato

Ho incrociato i thread. Incrociare i thread è MALE!

Correggo subito, grazie.
Ho incrociato i thread. Incrociare i thread è MALE!

Ahahahah!!! Fammi indovinare... "Ghostbusters" di Ivan Reitman?

Cmq nonostante abito in Brianza e bazzico spesso a Milano ho avuto una giornata piena e non sono riuscito a liberarmi... Alla prossima non mancherò, anche perchè voglio una copia autografata anche di quel libro.
Ho incrociato i thread. Incrociare i thread è MALE!

uahahahahahah

Sette anni di sfortuna (ovvero di nuovi mirabolanti tesi di Luogo Comune) non te li leva nessuno!
[quote-"Stupor Mundi 83"-"http://attivissimo.blogspot.com/2011/09/ci-vediamo-milano-oggi.html#c147365816623229147"]
Ho incrociato i thread. Incrociare i thread è MALE!

Ahahahah!!! Fammi indovinare... "Ghostbusters" di Ivan Reitman?
[/quote]

"Mi ha smerdato!"

"Se qualcuno ti chiede se sei un dio, tu devi dirgli di SI!"

"Ma questa è la fiera del precotto!"

"La trovo interessante perché è una cliente, e perché dorme sopra le coperte; a un metro e venti sopra le coperte."

"Deve essere grosso questo scarafaggio."
"Enorme, stacca le teste a morsi!"

Il film con i migliori dialoghi di tutta la storia del cinema. Punto!
Gwil... hai dimenticato."Ascoltate...! Non c'è una puzza?"
[quote-"Paolo Attivissimo"-"http://attivissimo.blogspot.com/2011/09/ci-vediamo-milano-oggi.html#c4724885743601245547"]
Paolo ma se organizzo un incontro qui a Sharm ci vieni? ...:-)

Parliamone :-)
[/quote]

Parlavo a meta' sul serio... se solo fossi sicuro che la comunita' degli italiani a sharm fosse interessata agli argomenti di cui tratti sarebbe fatta... ti terro' aggiornato!
Per Paolo

Seeeeee... sta a vedere che devo anche guardare sopra e sotto oltre che a destra :-)

Ti ringrazio per il "sorry" ma non era assolutamente necessario perché ovviamente la mia era solo una frase buttata lì per divertimento.
Però ti ha dato l'occasione per ricordare, giustamente, che gli appuntamenti sono indicati nel blog non solo nell'apposita "cartella" ma persino direttamente nella pagina principale.

Maledetta la mia abitudine di esaminare la pagina principale cercando solo i nuovi articoli per aprirne le relative pagine in altrettante schede!!!
[quote-"Epsilon"-"http://attivissimo.blogspot.com/2011/09/ci-vediamo-milano-oggi.html#c5660059809127481637"]
Maledetta la mia abitudine di esaminare la pagina principale cercando solo i nuovi articoli per aprirne le relative pagine in altrettante schede!!!
[/quote]

Ti capisco, a me è successo l'anno scorso, mi sono "perso" Paolo al Festival della Scienza di Genova!