skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Disinformatico radio, podcast del 2011/09/16

Pronto il podcast del Disinformatico


È disponibile temporaneamente sul sito della Rete Tre della RSI il podcast della scorsa puntata del Disinformatico radiofonico. Ecco i temi e i rispettivi articoli di supporto: ufologi seri a caccia di ragni volanti contro le “scie chimiche”, foto rubate di Scarlett Johansson con Effetto Streisand, social network che si copiano a vicenda, incontri su Facebook che finiscono insolitamente male e lo scherzo che “rompe” Google.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Notare che Google non si "rompe" più :-)
E nel frattempo le foto di Scarlett sono diventate un meme, il famoso "scarletjohanssoning":-)

Ah, non fatevi ingannare dalle fotarelle in alto a destra, non è quello che credete :-))
Un'alternativa per google che si rompe, può essere google gravity
http://mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google_gravity/

La cosa bella è che funziona.