Cerca nel blog

2012/01/04

Il delirio del giorno: il 2012 sarà la guerra di Geova. ONU permettendo

Cominciamo bene. Ecco un commento inviato ripetutamente a questo blog ieri. Ho omesso i link per non regalare pubblicità.

Il calendario dei Maya finisce nel 2012, ma, alcune persone hanno fatto dei sogni, insuflati dall'esterno, in merito ad una grande onda devastatrice, ed alla fine, il 21/12/2012 è stato collegato alla fine del mondo ed è stato fatto, pure, il film sul 2012.

Probabilmente all'inizio del 2013, aumenterà il vento solare e ci saranno problemi per alcune apparechiature elettroniche, così dopo, non essendosi mostrata verace l'interpretazione della ennesima profezia sulla fine del mondo, la gente diventerà ancora più scettica nei confronti di tutte le profezie e le religioni.

Ma, il "vero 2012" si verificherà durante l'Apocalisse, ossia, la guerra di Geova Dio che porrà fine all'attuale sistema di cose malvagio, ma prima, ci deve essere: il grido di "Pace e sicurezza" pronunciato dall'ONU e la grande tribolazione: Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18, ecc, ecc.

In quanto alle profezie di Nostradamus, in buona parte, furono ispirate da Satana, e, visto che Satana svia l'intera terra abitata, come conferma la Bibbia, egli può essere in grado di adempiere alcune delle sue predizioni, ma, lo scopo principale delle profezie di Nostradamus, idem, per il sogno della grande onda, ecc, ecc, sono manifestazioni di Satana ed i demoni con l'obiettivo primario di sviare e confondere il più possibile l'umanità e le varie categorie di persone.

Il mio blog è: [omissis]

oppure
google [omissis] e cliccate sul titolo che appare per primo nella prima pagina Web.

(Nel mio blog, io ho cercato, pure, di dimostrare l'esistenza di Satana il Diavolo, proprio, come se fossi in un aula di tribunale)

Nessun commento: