skip to main | skip to sidebar
116 commenti

Massimo Mazzucco, fine dicitore

Per tutti quelli che dicono che Luogocomune è un sito aperto al dialogo


Ogni tanto qualcuno mi scrive dicendo che Luogocomune.net non è un sito di svalvolati paranoici, ma semplicemente un luogo dove sono ammesse tutte le idee, anche quelle controcorrente, in modo democratico e pluralista. Mica come quegli integralisti del Cicap che pretendono il Pensiero Unico.

Indovinate da che sito è tratta questa citazione:

didodebby: Ti offro due alternative:

1 - Vai a cagare.

2 - Informati.

Scegli tu.

Ma tieni presente che qui fare il finto tonto serve a poco. Spero di essere stato chiaro.

Luogocomune.net, 14 febbraio 2012. Firmata direttamente dal gestore del sito, Massimo Mazzucco. Da incorniciare.


La lascio qui come promemoria. Penso possa essere utile a molti.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (116)
Paolo mandagli i tuoi amici della CIA xD
Assurdo, come al solito.
che dire, un signore! :|
Didodebby sono io.
In pratica lui mi aveva detto che i lampioni erano stati preparati all' abbattimento prima dell' impatto dell' AA77.
Io gli ho chiesto se intendeva dire che ERANO STATI ABBATTUTI prima, perchè non so che cosa significhi "preparare un lampione" all' abbattimento.
Mi ha risposto elegantemente con quel commento.
Paolo, ovviamente diranno che quel messaggio è un fake, o che chi scrive è un fake del CICAP. Tutto.
"preparare un lampione" all'abbattimento....

fammi pensare....

Ai piedi dei lampioni potrebbero essere state messe delle microcariche esplosive radiocomandate in modo che al momento opportuno questi potessero venire abbattuti.

Può andare come spiegazione complottista?
Ma perchè, c'è ancora qualcuno convinto che Luogocomune accetti le idee non complottiste in virtù del dialogo?
Secondo me non è intolleranza!

Evidentemente Mazzucco ha colto una situazione di disagio intestinale di Didodebby, con difficoltà di evacuazione e gli ha augurato una pronta soluzione alla sua stipsi!
Confermi Didodebunk?
Magari intendeva che i lampioni erano stati preparati psicologicamente..

Comunque anch'io una volta mi azzardai a scrivere su LC, perché in un pezzo che riguardava la medicina alternativa, nei commenti gli utenti cominciarono ad elogiare l'LSD, come sostanza dalle proprietà curative. Io che solitamente rispetto le opinioni di tutti, non ce l'ho fatta e sono intervenuto perché il messaggio che stava passando era davvero assurdo. A quel punto intervenne Mazzucco che mi disse di adeguarmi in fretta allo spirito di LC oppure ci avrebbe pensato lui a "cacciarmi a calci in culo".. Anche col peggiore dei complottisti io non ho mai visto Paolo rivolgersi così, anche in presenza di personaggi molto maleducati, e questo gli fa onore
Per non parlare di quell'altro dittatore di signoraggio.com
[quote-"Didodebunk"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c3316831131761411850"]Didodebby sono io.
In pratica lui mi aveva detto che i lampioni erano stati preparati all' abbattimento prima dell' impatto dell' AA77.
Io gli ho chiesto se intendeva dire che ERANO STATI ABBATTUTI prima, perchè non so che cosa significhi "preparare un lampione" all' abbattimento.
Mi ha risposto elegantemente con quel commento. [/quote]

Ma è chiaro. Sono stati addestrati dei castori modificati geneticamente (molto piccoli e capaci di rosicchiare il metallo). Sono stati inseriti dentro i lampioni tramite l'attacco delle lampade e una volta raggiunta la base dei pali li hanno indeboliti dell'interno.
Anche tu, scusa, che domande fai...
:D
Che pena... Ricorrere all'insulto invece di indagare per trovare prove e rafforzare la loro teoria...
Incredibile, che lì siano aperti a tutte le idee è vero peccato che questa non è una cosa positiva quando non si parla di argomenti "umani", sociali o politici... Infatti lì ammettono tutte le idee bufaline del web a prescindere dal fatto che se ne sia dimostrata l'infondatezza... E sono allergici a qualsiasi forma di indagine scientifica: dopotutto per chi non è in grado di comprenderla è molto più facile denigrarla!
vale davvero la pena perdere tempo con questa gente?
Ma perché perdi il tuo tempo dietro a queste nullità?? Tra l'altro gli fai della immeritata pubblicità. Dedicalo invece a regalarci le tue perle per es. sul DRM o gli articolo di supporto al disinformatico radio, sono già passate un paio di settimane dall'ultima volta!

Suggerisco due argomenti:

1) e-reader e DRM. Amazon è una prigione, ma gli altri... ho comprato un Sony. Per ABILITARLO a trattare il DRM Adobe ci ho messo una buona ora (una persona poco pratica ci metterebbe una settimana, chiedendo aiuto all'amico smanettone). Poi per craccare il DRM dei libri che ho acquistato legalmente ci ho messo mezz'ora.

2) Volunia. Ti ho mandato anche un invito per power user!
didodebunk, sei impreparato sull'argomento. niente microcariche: nanotermite.
Ad imperitura memoria del fatto che i debunker, quando non sanno che pesci pigliare, passano al turpiloquio offendendo gli interlocutori per mascherare le loro menzogne.

O almeno questo è il mantra che i complottisti ripetono da anni, ciechi di fronte all'ennesima prova che è l'esatto contrario...

Eppure dovrebbero essere loro quelli svegli mentre gli altri dormono, con occhi vigili e ben aperti, sempre appollaiati in attesa di sferrare l'attacco all... aspettate un attimo... ma sto descrivendo l'allocco?
Complottisti in guerra, che spettacolo.
Beh, Mazzuccone vuole solo coloro che considerino come il Verbo tutte i deliri e la fuffa che propina, chi osa contraddirlo viene espulso ...
tripponzio ha commentato:
didodebunk, sei impreparato sull'argomento. niente microcariche: nanotermite.


ROTFL!!!!
vale davvero la pena perdere tempo con questa gente?

Sì, per farci 4 risate e per informare chi cerca di farsi un'idea sull'argomento... :-)
Dall'alto dei miei due ban da LC, aggiungo che mi sembrava che fino a quel momento il dialogo fosse stato pacato.
Mha...
Dicono che l'educazione è un prerequisito dell'onestà. Mancando il prerequisito.....
Tripponzio,
"didodebunk, sei impreparato sull'argomento. niente microcariche: nanotermite."

LOL ! Magari sol-gel applicata a spennellate da degli imbianchini segreti della CIA/FBI :-)
"preparare un lampione" all'abbattimento....

mi ha detto "mio cuggino" che i lampioni erano stati preparati con delle nanomacchine che hanno indebolito la base del lampione, cosi un piccolo spostamento d'aria li avrebbe abbattuti.

informatevi prima di parlare, oppure andate dove dice Mazzucco...

;-)
Brazov: che problemi hai avuto col DRM Adobe? Mi contatteresti in mail (vedi profilo)? Ho anche io un lettore Sony e magari possiamo essere utili a qualcun altro.

Per inciso, io non ho avuto alcun problema sul lettore: la cosa difficile è stata registrarmi sul sito adobe.
Mi ricordo ancora quando in una discussione sulle scie chimiche, davanti a qualcuno che criticava educatamente le paranoie complottiste, Mazzucco ha posto un ultimatum: smentisci le mie prove o sarai bannato.

Quando il diretto interessato ha fatto notare che alcune delle "prove" non erano altro che affermazioni opinabili, é stato immediatamente bannato.

Pagliacco!
Non avete capito, preparare un lampione vuol dire spiegargli come funzionerà l'abbattimento, incoraggiarlo che non è niente di doloroso, rassicurarlo...
è così che si preparano...
In realtà Mazzucco più che opzioni, ha voluto fornire un valido processo logico che si sviluppa in due fasi: il primo implica uno sforzo poietico che faccia emergere i contenuti oggetto del dibattito su LC. Fatto ciò si constata la consistenza e la materia dei suddetti contenuti. "Vai a cagare - Informati" ovvero i due momenti della dialettica complottista
Guido

Hai dimenticato la promessa di finire in paradiso circondato da 1000 vergini... XD
@Emanuele Ciriachi

"PAGLIACCO" come hai scritto sta per
pagliaccio+vigliacco o è solo un errore di battitura?!
;-)
E' anche vero che la seduta sul water è uno dei grandi momenti in cui un uomo riflette. Per cui vediamo la prima opzione come un invito a pensare.
Troppo benpensante? :-)
Era... era un esperimento scientifico per vedere se Accademia ci segue ancora!
AHAHHAHHAHAH preparare un lampione all’abbattimento? Cos’è, un cane? Non seguo più da un pezzo i deliri dei complottisti, ma che siano arrivati perfino a proporre l’idea che i lampioni siano stati abbattuti apposta per far CREDERE che un aereo sia passato di là è veramente incredibile, che congrega di buffoni dementi.
Basta che pensi che LC è promotrice di una colletta (ma va'? un'altra?) per "salvare tanker enemy"... peccato che i soldi serviranno (forse) per la difesa di Rosario Marcianò accusato (in prima persona) di stalking e diffamazione nei confronti di due cittadini di Sanremo. Somiglia tanto alla colletta che fece Mazzucco per poi non presentarsi in tribunale :P

E ti fa specie il linguaggio a te?
@Nico

Osteria.. Questa me la ero persa.
Una colletta per salvare Tanker Enemy?
Ma con che coraggio Mazzucco promuove una nuova colletta dopo quella inerente ad Intersos??
Lei mi ha più volte bannato per molto meno!

Albino
Pianetax,

Lei mi ha più volte bannato per molto meno!


Temo che tu non abbia ben chiaro il concetto di "bannare". "Bannare" significa fare in modo che uno specifico utente non possa postare, a prescindere da quello che scrive.

E come vedi, tu non sei affatto bannato.

Qui vige la moderazione. I post di insulto vengono respinti, a prescindere da chi li scrive e da chi è l'insultato.

Se i tuoi posti sono civili, vengono pubblicati, qualunque cosa dicano. Se non lo sono, no. È davvero molto semplice, se ci pensi.

Ma mi sembra che tu preferisca atteggiarti a vittima perseguitata invece di capire che la maleducazione, qui, a differenza di altri posti, non è considerata accettabile.
Nico,

Rosario Marcianò accusato (in prima persona) di stalking e diffamazione nei confronti di due cittadini di Sanremo

Interessante. Mi daresti i dettagli, in privato se necessario?
Vi è inoltre un non trascurabile errore lessicale nella risposta di Mazzucco.
Poichè "alternativa" significa "possibilità di scelta tra due" allora "Ti offro due alternative" dovrebbe consentire la scelta tra quattro.
Quali altre funzioni corporali vorrà aggiungere il triviale webmaster di LC?
Tanto per come la vedo, è piuttosto inutile ricordare di che pasta son fatti i frequentatori di LC, visto che stando alle conversazioni che leggo quotidianamente in quel circo... ehm.. sito, son più o meno, tutti uguali : )
Dai Paolo, insultaci anche tu ;D
@ Juleps
hai dimenticato la termite comandata a distanza da un satellite invisibile del NWO! :D
Paolo,
Marcianò dovrà andare in tribunale (o almeno intanto ci deve andare il suo avvocato) per 2 diversi procedimenti penali, per diffamazione e stalking. Se ne vanta sui suoi blog, anzi in un caso fa anche vedere il video e le foto fatte durante lo stalking (perchè è molto intelligente).


questo il link di un post riproposto da Straker Enemy (quel blog che straker dice sia tua, sai.. :P)
http://strakerenemy.blogspot.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

Questa l'intervista a Radio Ies dove piagnucola per le cause
http://www.wiqet.com/index.php?w=vcpckzwqhha

Qui poi ci sono una varietà di notizie relative ai procedimenti
https://www.facebook.com/pages/Segnalate-E-Denunciate-Tankerenemy/275730632492708
Poi pare ci siano state delle segnalazioni da parte di piloti per quanto riguarda la questione dei laser verdi, almeno così ha detto straker, ma ancora non ci sono procedimenti penali, forse solo indagini in corso.


Poi ti segnalo, la fine dello studio del CDC sul Morgellons: indovina un po'??? :D

http://nico-murdock.blogspot.com/2012/02/il-cdc-finisce-lo-studio-sul-morgellons.html
Parlando di denuncie, che fino ha fatto quella di Chiesa? Non voglio sapere i dettagli giusto sapere se la minaccia ha avuto seguito.
voi non capite hanno un drago sputa termite che prendeva di mira i lampioni...

ho dato un'occhiata al sito ma lasciarli stare...purtroppo per loro la loro istruzione scientifico-tecnica è estremamente lacunosa tanto che hanno bisogno di inventarsi assurdità per non ammettere i loro limiti ( non mentali ma di preparazione) penso che quasi quasi evitare di andarli a stanare dal loro covo sia quasi meglio, salvo poi rispondere con le rime quando vengono a inquinare thread seri su siti seri.
[quote-"Emanuele Ciriachi"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c6757336336670778577"]
Mi ricordo ancora quando in una discussione sulle scie chimiche, davanti a qualcuno che criticava educatamente le paranoie complottiste, Mazzucco ha posto un ultimatum: smentisci le mie prove o sarai bannato.

Quando il diretto interessato ha fatto notare che alcune delle "prove" non erano altro che affermazioni opinabili, é stato immediatamente bannato.

Pagliacco!
[/quote]

Emanuele, ero io. E un'altra delle ragioni era "non hai smentito TUTTE le mie prove.
Che gente... :(
e poi non capisco perchè l'informazione e l'espletamento di naturali funzioni fisiologiche debbano essere alternative e non complementari
è possibilissimo, e per molti piacevole, informarsi leggendo qualcosa seduti sulla tazza
ho trovato questo in un sito complottista, riguardo procedimenti contro Straker

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

a quanto pare sembrerebbe essere sotto indagine.
Ho recuperato la discussione su LC in cui il Pagliaccio banna l'utente nana per aver definito le scie chimiche "indimostrate":

Link alla discussione

Se cercate "nana" nella pagina, la sesta e ultima occorrenza é questo commento del Pagliaccio:

"Nella mia intervista alla radio ho presentato almeno 10 dimostrazioni dell'esistenza delle scie chimiche.

O porti una confutazione valida per CIASCUNA di quelle dimostrazioni, oppure dovrai ritirare la tua affermazione. Altrimenti sarai espulso.

Qui i disinformatori durano poco. Gli ignoranti ancora meno.


Mazzucco, in sostanza, banna per reati d'opinione.
Questa è la voce di una delle parti in causa:

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

(chiedo scusa in anticipo se ritieni indelicato pubblicare link diretti a robe simili sul tuo blog - nel caso, modera pure)
Chiedo scusa per l'OT, ma cliccando qua e là in un articolo di Mazzucco sono finito nella pagina in cui spiega la "prova del laser verde". Sono sicuro che molti qui la conosceranno. Io l'ho vista ora per la prima volta, e sono rimasto interdetto. Vediamo se ho capito bene: si prende un laser di "gittata" (sic) non superiore a 3500-4000m e lo si punta contro un aereo in volo. Se il "puntino verde" è visibile, significa che tale veivolo si trova proprio ad una quota non superiore a 4000m, perché se fosse più in alto si troverebbe oltre la portata del laser e non si vedrebbe l'impronta verde del raggio sulla fusoliera.

Mi sembra un sistema piuttosto grossolano per misurare le distanze. Al massimo si potrà dire se un oggetto è "lontano" o "molto molto lontano", ma nulla più, credo.
(Se non ricordo male la famosa questione del telemetro è legata in qualche modo a queste "misure".)
erano 1-2 mesi fa che avevi pubblicato gli screenshot di quando eravate amici e discutevate di terra cava in skype?
Paolo, più leggo queste cose e più mi chiedo chi te lo faccia fare, voglio dire, qualcuno si diverte a credere che stiano avvelenando il cielo per farlo diventare rosa invece che blu? Qualcun altro si trova bene a postare in un forum dove ogni minimo pensiero fuori dal coro è punito con offese personali e ban (mi ricorda tanto 1984...)? Che faccia pure, perché mai dovrei rodermi il fegato per certa gente?
Seriamente, ti stimo moltissimo (no, non ti amo, dopotutto neanche la Signora Pina ama Fantozzi XD), anche per come affronti episodi come questo che probabilmente farebbero pensare a molti "Ma pensatela come volete maleducati che non siete altro [commento addolcito], toh guardate c'è una mongolfiera che spruzza erbicida controlla-mente/atmosfera/colore iridi sulla vostra casa!".
Pro Brazov et Il lupo della luna

Per la questione DRM / lettori Sony provate a consultare http://forum.simplicissimus.it/sony-reader/ ad esempio qui: http://forum.simplicissimus.it/sony-reader/drm-su-prs-t1/

Lupo, non è che bazzichi già il forum e sei Luposelvatico?
Salve.
Forse è un po' Off Topic, ma al min. 6 del filmato do ragione a Mazzucco: l'accusa da Lei rivolta al suo interlocutore di «stare insultando i morti» non mi sembra un argomento valido.
TommasoDS,

Che faccia pure, perché mai dovrei rodermi il fegato per certa gente?

Perché se questi deliri non vengono contrastati e smascherati, si diffondono nella società come un cancro del cervello. Fanno presa sui giovani, in particolare.

Le "scie chimiche" sono addirittura approdate ripetutamente in Parlamento.
Corrado,

l'accusa da Lei rivolta al suo interlocutore di «stare insultando i morti» non mi sembra un argomento valido.

Mazzucco sostiene che l'aereo che colpì il Pentagono non era il Volo 77. Ergo, secondo lui i suoi passeggeri non sono morti al Pentagono e forse non sono mai esistiti.

Come pensi che si sentano i familiari delle vittime quando sentono queste cose? Contente?
"Perché se questi deliri non vengono contrastati e smascherati, si diffondono nella società come un cancro del cervello. Fanno presa sui giovani, in particolare."

E' verissimo. Nel nostro piccolo, di tanto in tanto cerchiamo di pubblicare articoli che riguardano la medicina cinese e le tecniche del qigong. Prese limitatamente non sono altro che un placebo (la prima) e una ginnastica innocua (la seconda). Ma tra tanti appassionati di cose orientali per esempio c'e' gente che crede che i monaci tibetani siano in grado di curarsi da soli; che le medicine alternative sono in grado di sostituirsi alla medicina ufficiale per curare i tumori o altre malattie; che il qigong possa anche questo sostituirsi alla medicina, etc. In questa rete di pseudo misticismo finiscono imbrigliate un sacco di persone. Il qigong in particolare si presta benissimo a una lunga serie di truffe, cosa regolarmente accaduta in Cina per almeno tre decenni (con vette esilaranti come le AS, ovvero le Abilita' Speciali, i poteri paranormali, per i quali sono stati spesi un sacco di soldi dalla comunita' "scientifica" cinese negli anni '80 e che ha dato origine a truffe spettacolari).
Epsilon: no, non mi sono ancora iscritto al forum, grazie dei link. Ci faccio un giro quanto prima: sono in cerca di informazioni sulla creazione dei file epub (ho trovato un fumosissimo tutorial e una guida per un noto programma di impaginazione professionale, ma mi sembra di usare un'atomica contro una zanzara).
[quote-"Giangi"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c1642949707720967057"]Vi è inoltre un non trascurabile errore lessicale nella risposta di Mazzucco.
Poichè "alternativa" significa "possibilità di scelta tra due" allora "Ti offro due alternative" dovrebbe consentire la scelta tra quattro.
Quali altre funzioni corporali vorrà aggiungere il triviale webmaster di LC? [/quote]
Qui hai vinto.
[quote-"Paolo Attivissimo"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c5993560267100492187"]
Mazzucco sostiene che l'aereo che colpì il Pentagono non era il Volo 77.
[/quote]

Mazzucco riesce a sostenere tesi che si contraddicono una con l'altra e ultimamente è un sostenitore della teoria LIHOP ("Let it happen on purpose" o, in alternativa, la MIHOP ("Make/Made it happen on purpose").

9/11 conspiracy theories: Types of conspiracy

A sostegno di questa tesi è riuscito a creare un'analogia con un altro famoso autoattentato; l'attacco a Pearl Harbor.

Mazzucco sostiene che la macchina della propaganda statunitense, dopo l'attacco di Pearl Harbor, ha convinto gli americani che dietro i giapponesi c'erano i tedeschi così da creare una "Casus belli" che giustificasse l'intervento in Europa contro il nazismo; così come fece con Saddam, dopo l'attentato del 9/ 11, per giustificare l'attacco all'Iraq.

Facepalm

Possibile che dopo quasi dieci anni non hanno ancora capito che l'invasione dell'Iraq ha poco o niente a che fare con gli attentati del undicisettembre e possibile che dopo quasi settant'anni qualcuno non sappia ancora che Germania e Giappone, durante la WWII, erano alleati?

Ma che scusa si è dovuta inventare la propaganda statunitense per dimostrare che dietro i giapponesi c'erano i tedeschi quando era apparso su tutti i giornali dell'epoca la firma del trattato tripartito?

Tralasciando il fatto che i tedeschi non furono poi molto contenti quando i giapponesi attaccarono gli statunitensi perché si ritrovarono con un nemico in più dopo che avevano fatto di tutto per non coinvolgerlo.
Ma che scusa si è dovuta inventare la propaganda statunitense per dimostrare che dietro i giapponesi c'erano i tedeschi quando era apparso su tutti i giornali dell'epoca la firma del trattato tripartito?

Tralasciando il fatto che i tedeschi non furono poi molto contenti quando i giapponesi attaccarono gli statunitensi perché si ritrovarono con un nemico in più dopo che avevano fatto di tutto per non coinvolgerlo.


Stai facendo un po' di confusione... Dietro ai giapponesi c'erano i giapponesi. Affermare che c'erano i tedeschi vuol dire che si ritiene il sol levante succube dei nazisti. Come sostenne l'ammiraglio Yamamoto: il Giappone ha deciso di fare la guerra agli USA con la stessa ingenuità di un bambino di 10 anni (non sono le parole precise ma il significato è quello).

Il loro trattato di alleanza non li obbligava a dichiarare guerra ai rispettivi nemici. Fu poi Hitler dalla sua sconfinata follia a dichiarare guerra agli USA forse sperando di ottenere in cambio un intervento giapponese contro la Russia...

Ma sono dettagli... ;-)

L'importante è che, come al solito, MM dimostra di non sapere di cosa parla... E meno male che su LC gli ignoranti durano poco... XD

Pro Brazov et Il lupo della luna

Per la questione DRM / lettori Sony provate a consultare http://forum.simplicissimus.it/sony-reader/ ad esempio qui: http://forum.simplicissimus.it/sony-reader/drm-su-prs-t1/


Sono stato frainteso. Il Sony funziona BENISSIMO. Solo che sono sicuro che un nubbio abbia grosse difficoltà a gestire la faccenda del DRM, molte più rispetto per esempio al Kindle. Questo (insensato, secondo me) complicare la vita a quelli che hanno un po' di difficoltà col PC significa perdere un mare di potenziali e-lettori.
[quote-"Stupor Mundi 83"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c2433729960231312049"]
Stai facendo un po' di confusione... Dietro ai giapponesi c'erano i giapponesi. Affermare che c'erano i tedeschi vuol dire che si ritiene il sol levante succube dei nazisti.
[/quote]

Giusta osservazione ma io non ho affermato che dietro ai giapponesi ci fossero i tedeschi; anche se devo ammettere che il mio scritto precedente era un po' vago e poteva dar alito questo fraintendimento.
Il Lupo della Luna dixit:
"Epsilon: no, non mi sono ancora iscritto al forum, grazie dei link. Ci faccio un giro quanto prima: sono in cerca di informazioni sulla creazione dei file epub (ho trovato un fumosissimo tutorial e una guida per un noto programma di impaginazione professionale, ma mi sembra di usare un'atomica contro una zanzara)."

Allora la tua sezione è questa: http://forum.simplicissimus.it/strumenti-di-editing/
e ti consiglio di mandare un pvt a Luke, il moderatore, che segue con passione tutti coloro che si vogliono cimentare nella creazione di e-pub.
Se vuoi dì pure che ti ho suggerito io di contattarlo direttamente... così ti banna subito :-)

Paolo, scusa se mi sono permesso di mettere più volte link ad un altro blog/forum senza domandartene permesso ma so che questo in particolare lo apprezzi anche tu.
Su dai povero Mazzucco, il suo compagno di merende Marcianò sta per avere un udienza dove deve avere il coraggio di spiegare al giudice delle scie chimiche e che le due persone che lo querelano sono disinformatori prezzolati al soldo del NWO, stanno diventando isterici, il cerchio incomincia a chiudersi intorno alle castronerie ...
[quote-"MR"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c4942303031762103261"]Questa è la voce di una delle parti in causa:

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

(chiedo scusa in anticipo se ritieni indelicato pubblicare link diretti a robe simili sul tuo blog - nel caso, modera pure) [/quote]

Grazie, ho passato dieci minuti a leggere i commenti e ho mal di pancia dal ridere. Robe incredibili.
io non ho affermato che dietro ai giapponesi ci fossero i tedeschi; anche se devo ammettere che il mio scritto precedente era un po' vago e poteva dar alito questo fraintendimento.

Scusami ho presupposto il peggio senza motivo... ;-)
poteva dar alito questo fraintendimento

Il che, nel contesto di panzane partorite da una mente sonnacchiosa per pranzi luculliani a sbafo dei creduloni, ci può anche stare... :D

Nel caso non si fosse capito, mi riferisco a Mazzucco ed alla sua mente sonnacchiosa...
[quote-"Paolo Attivissimo"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c5721984914307769140"]
Fanno presa sui giovani, in particolare.

Le "scie chimiche" sono addirittura approdate ripetutamente in Parlamento.
[/quote]

Paolo, mi dispiace ma hai scelto un accostamento ironico: nel Parlamento di giovani ce ne sono ben pochi (anagraficamente almeno, di infantilismo purtroppo ce ne è parecchio).
Come al solito con questi argomenti non si può evitare di andare OT.

Riguardo a Pearl Harbor non posso smettere di pensare a questa scena.
http://www.youtube.com/watch?v=PGIPCGyihxw
Riformulo oggi che sono più calmo. Ciò che mi ha fatto arrabbiare ieri (il mio post non era pubblicabile :*) leggendo il link a Lc è l'attacco sistematico ad una persona attraverso le menzogne. Sono nel blog da pochissimo, ma ho potuto vedere di persona la disponibilità di Paolo vs tutti, me compreso. Accusarlo di arroganza e malafede è sinonimo di cattiveria, non di stupidità. Scusate la lungaggine.
@ giocasa

Scusate la lungaggine.

Scusate la lungaggine???? Per tre righe di post?

Ed io allora che dovrei dire? Abbattetemi? Moncatemi le braccia al gomito, così senza diti non GiGGito più (ma<Z Noin ne sa<zrewiu cox sì' sdicujrtfop?

:DDDDD
Ehm, scusate il mega OT, ma leegendo i commenti del "povero" Straker sotto denuncia, mi è balzato all'occhio questo suo commento...

Ciao Paolo, secondo molti ricercatori, ma anche secondo noi, una buona parte delle sperimentazioni in atmosfera sono volte a contrastare forze non terrestri che non gradiscono affatto come si stia riducendo questo pianeta e purtroppo queste forze sono in grande difficoltà.

Ma... ma... sta scherzando, vero? Ed avrebbe davvero intenzione di presentarsi davanti ad un giudice (qualora fosse il caso) e dirgli queste esatte parole per sostenere le sue tesi?

Vi giuro che se il processo finisce in aula, mi prendo qualche giorno di ferie, stipo la macchina di popcorn e birre e vengo al tribunale di Sanremo!!!

Raccolgonsi prenotazioni posti auto. :D
Riguardo a Pearl Harbor non posso smettere di pensare a questa scena

A me invece viene in mente questa
(non è una scena ma la fa, eccome se la fa)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
[quote-"harlequin"-"/2012/02/massimo-mazzucco-fine-dicitore.html#c7248567958533506445"]Secondo me non è intolleranza!

Evidentemente Mazzucco ha colto una situazione di disagio intestinale di Didodebby, con difficoltà di evacuazione e gli ha augurato una pronta soluzione alla sua stipsi!
Confermi Didodebunk? [/quote]

Sì dev essere così. Siamo noi debunker (che carognacce) a volerlo far passare per un uomo volgare, mentre lui è un elegante signore che passa le giornate tra i fiori di loto ad ideare video su Attivissimo.
"(ma<Z Noin ne sa<zrewiu cox sì' sdicujrtfop?"

??? O_O
oui, c'est moi quaesivit:
' "(ma<Z Noin ne sa<zrewiu cox sì' sdicujrtfop?"
??? O_O'

Niente, non farci caso: è la prospettiva personalissima di Stupidocane dello humour...
:-P
:o)
@ uìsèmuà

Era riferito al fatto di troncarmi le braccine al gomito per impedirmi di scrivere. Ma tra parentesi ho provato a scrivere "ma non ne sarei così sicuro" con i gomiti e quello è il risultato...
Ma tra parentesi ho provato a scrivere "ma non ne sarei così sicuro" con i gomiti e quello è il risultato...
ROTFL, Google translate me lo voleva tradurre dal rumeno, ma scriveva le stesse cose invertendole solo di posizione LOL :-)
@MR e Alexandre
vi stimo tantissimo per aver letto tutta quella roba e i commenti! Io ho saltato qua e la, ma le risate le ho fatte ugualmente, soprattutto per le foto della neve al microscopio linkate nei commenti...
Che ti dicevo?
:-)
Credo che probabilmente l'abbia preso come un pessimo troll e trattato di conseguenza.
Spiego:
Didodebunk:"Io non capiscoooooooooooo...cosa vuol dire "PREPARATI ALL'ABBATTIMENTO"?!?!?!one1!!
No dico, vogliamo scherzare? Hai voluto fare la trollata e sei stato punito come meriti.
Qui nessuno sta difendendo Mazzucco, per carita', ma onestamente non so come si possa spiegare piu' chiaramente "PREPARATI ALL'ABBATTIMENTO".
Del resto se non si capiscono nemmeno i discorsi base, che senso ha andarne a parlarne direttamente con gente che e' superinformata? E' normale che dopo uno si innervosisce se si fanno domande stupide.
Ripeto, pessimo tentativo di trolling.
@ NeO

?????? Cioè, non difendi Mazzucco ma lo giustifichi?

Naaa... il tuo è commento troppo assurdo per essere vero. Lo prendo come una (troppo) sottile ironia...
@Ne0

"Spiego:
Didodebunk:"Io non capiscoooooooooooo...cosa vuol dire "PREPARATI ALL'ABBATTIMENTO"?!?!?!!!"

Io non ho scritto così. Ho chiesto normalmente (senza usare i toni che hai scritto tu) in che modo avrebbero preparato i lampioni all' abbattimento.

"No dico, vogliamo scherzare? Hai voluto fare la trollata e sei stato punito come meriti."

Mi spieghi in cosa consisterebbe la trollata ? Nel chiedere delucidazioni riguardo ad una frase dal dubbio significato ?

"ma onestamente non so come si possa spiegare piu' chiaramente "PREPARATI ALL'ABBATTIMENTO"."

A parte che non ho ricevuto nessuna spiegazione, e comunque io stesso, nello stesso commento, ho chiesto se magari intendeva dire che _erano stati abbattuti_ prima.
@fozzillo
clicco il link ma continua a dirmi pagina non trovata-la pagina che cerchi non esiste nel blog il disinformatico?
@martinobri
Ehi, quella è la MIA ragazza! :D
Ehi Paolo, ma quello che si vede col portatile in mano nel video in cui Marcianò non risponde alle domande di Francesco Sblendorio sei tu?
No, seriamente, Marcianò ha fatto una figura così barbina davanti a te!! hahahahahahahah XD immagino le risate che ti sarai fatto sotto i baffi :-P
Incredibile, poi, la "discussione", ad esempio sull'aereo che si schiantò contro il Pentagono.

Mi spiego con un esempio: succede un incidente aereo, viene ritrovata la "scatola nera", viene analizzata, i dati corrispondono a quelli radar ecc. ma, siccome non esiste - pare - un pezzo di carta dove sta scritto "il FDR appartiene all'aereo X" - puntini di sospensione (perché non si dice 'chiaramente' nulla, a ben vedere).

E che è, il FDR è stato sostituito al momento? Ne furono trovati 4 o 5? Mentono centinaia di persone? I danni al Pentagono sono stati fatti con Photoshop? I morti di quel giorno sono un'invenzione?

Sembra di leggere una tragicommedia che Beckett e Ionesco erano degli analfabeti, in confronto.
Fonzie,

quello che si vede col portatile in mano nel video in cui Marcianò non risponde alle domande di Francesco Sblendorio sei tu?

A quale video ti riferisci? Link?
Mi sembra che Mazzucco adotti più o meno la stessa educazione e rispetto delle altrui opinioni che avete voi su questo blog, motivo per il quale me ne sono andato tempo fa.
Anzi, motivo per il quale se ne vanno TUTTI, tranne quelli allineati con il Sacro Verbo di Paolo Attivissimo che ricordiamo si fonda su 4 punti fondamentali:
1 - La NASA ha sempre ragione.
2 - Il CICAP ha sempre ragione
3 - La Versione Ufficiale di un avvenimento è sempre quella giusta.
4 -Nell'improbabile caso che la NASA, il CICAP e la Versione Ufficiale fossero in errore, entrano immediatamente in vigore gli articoli 1), 2) e 3).
Quindi, continuate a suonarvela e a cantarvela da soli, magari per rassicurarvi a vicenda al caldo focolare della menzogna di regime.
Ricordatevi di dire le preghierine prima di andare a letto e non fatevi troppe domande, che i potenti lavorano per il vostro bene, vi dicono sempre la verità e vi proteggono dal peccato e dall'uomo nero.
Buonanotte.
Mirko,

Mi sembra che Mazzucco adotti più o meno la stessa educazione e rispetto delle altrui opinioni che avete voi su questo blog

Direi proprio di no, ma sono disposto ad accettare smentite documentate. Fammi qualche esempio. Dimmi dove ho "mandato a cagare" qualcuno.


Quindi, continuate a suonarvela e a cantarvela da soli, magari per rassicurarvi a vicenda al caldo focolare della menzogna di regime.

Immagino che tu ti senta un vero eroe per aver osato scrivere qui queste baldanzose parole. Ti senti meglio? Ti sei sfogato? Buon per te. Non ti offenderai se il resto del mondo andrà avanti lo stesso come prima. Buona giornata.
Paolo,
sono anni che vado avanti senza di te e il tuo codazzo di adoranti vestali. E vivo benissimo.
Purtroppo, a causa della "scienza ufficiale", da qualche anno vado avanti anche senza più una persona cara che la "scienza dei ciarltani" (come la chiamate voi, pazienza che il "ciarlatano" era un grande scienziato e la persona più onesta, intelligente e di buon cuore che abbia mai conosciuto) mi stava salvando.
Quando passerai anche tu quello che ho passato io - e che passa tanta gente come me -, allora forse capirai a quale razza di mostro hai venduto l'anima e la smetterai di sparare idiozie in rete.
Addio.
Mirko,

Paolo,
sono anni che vado avanti senza di te e il tuo codazzo di adoranti vestali. E vivo benissimo.


Allora come mai senti il bisogno di continuare a postare commenti qui?


Purtroppo, a causa della "scienza ufficiale", da qualche anno vado avanti anche senza più una persona cara che la "scienza dei ciarltani" (come la chiamate voi, pazienza che il "ciarlatano" era un grande scienziato e la persona più onesta, intelligente e di buon cuore che abbia mai conosciuto) mi stava salvando.

Certo, è sempre colpa della "scienza ufficiale". E naturalmente sei strasicuro che la "scienza dei ciarlatani" avrebbe risolto magicamente tutto.

Allora fai così. La prossima volta che ti viene il mal di denti, vai dal dentista ciarlatano, rifiuta l'anestesia "ufficiale". Poi fammi sapere.


Quando passerai anche tu quello che ho passato io

Ma anche no, grazie.


forse capirai a quale razza di mostro hai venduto l'anima e la smetterai di sparare idiozie in rete.
Addio.


Chissà perché ho la sensazione che il tuo sarà un addio ben poco permanente.
@Mirko

Solo una domanda:

Attivissimo è responsabile per la dipartita della persona a te cara che citi ?

Io penso che la risposta sia no, altrimenti non credo ti saresti limitato ad un commento acido sul suo blog. E allora mi/ti chiedo: perché tanto rancore verso di lui ? Qual è il tuo problema con questo blog ?
Mi riferivo a questo, Paolo:

http://vimeo.com/4286719
Fonzie,

Sì, quello con il portatile sono io.

Una grande giornata, ci siamo divertiti come matti. E alla fine abbiamo anche fatto beneficenza.
Per MR,
rispondo solo a te perchè mi hai posto una domanda precisa.
Bene, vatti a rileggere la montagna di immonde menzogne e squallidi insulti che paolo attivissimo ha dedicato al Prof. Di Bella su questo Blog.
Poi, metti che tua moglie si ammala di cancro al seno, giudicato incurabile. Il Professore, in sei mesi fa in modo che questo si riduca del 90% (sì 90%!!!) e SENZA MAI CHIEDERCI UNA LIRA!
Ma a chi vende chemio questo non va bene e allora cominciano i trattamenti "obbligatori" (Non sto scherzando!) in ospedale. I medici ti minacciano, i parenti promettono di fartela pagare cara se continui ad andare dal "santone" (che invece era un grande scienziato e persona di rara umanità), grazie anche alle puttanate che i vari paolo attivissimo - per idiozia personale o perchè sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche - diffondono senza requie.
E così cominciano i cicli di chemio. Tua moglie sfiorisce e te la vedi morire giorno dopo giorno.
Fine della storia.
Io non lo consoco di persona paolo attivissimo ma non voglio farlo. Fa parte di quella categoria di propagandisti delle verità di regime che mi fanno veramente schifo e con cui spero di non averci mai niente a che fare. Ce ne sono molti come lui. L'ho preso come simbolo solo perchè mi sembra più stupido degli altri.
ma giuro che non interverrò mai più in questo blog. Avrei dovuto farlo già prima, mi sento sporco solo ad aver iniziato una discussione con lui.
che
Attivissimo è responsabile per la dipartita della persona a te cara che citi ?

Io penso che la risposta sia no, altrimenti non credo ti saresti limitato ad un commento acido sul suo blog. E allora mi/ti chiedo: perché tanto rancore verso di lui ? Qual è il tuo problema con questo blog ?
Mirko,

vatti a rileggere la montagna di immonde menzogne e squallidi insulti che paolo attivissimo ha dedicato al Prof. Di Bella su questo Blog.

No. Tu hai fatto l'accusa, sta a te indicare cosa ho detto e dove l'ho detto. Nessuno, qui, è la tua servetta che rincorre ogni cosa che dici.


Poi, metti che tua moglie si ammala di cancro al seno, giudicato incurabile. Il Professore, in sei mesi fa in modo che questo si riduca del 90% (sì 90%!!!) e SENZA MAI CHIEDERCI UNA LIRA!

Ammesso che sia vero, allora perché hai mollato di fronte a prove evidenti dell'efficacia della terapia?

Visto che hai questo risultato straordinario, perché non ce lo dimostri pubblicando le cartelle cliniche del professore?


Ma a chi vende chemio questo non va bene e allora cominciano i trattamenti "obbligatori" (Non sto scherzando!) in ospedale

Non esistono trattamenti obbligatori per chi, maggiorenne, non è malato di mente o altrimenti incapace di scegliere.



I medici ti minacciano

Addirittura. A mano armata? Ti aspettavano sotto casa?


, i parenti promettono di fartela pagare cara

Ma che simpatica famigliola. Il frutto non cade lontano dall'albero.



Io non lo consoco di persona paolo attivissimo ma non voglio farlo. Fa parte di quella categoria di propagandisti delle verità di regime che mi fanno veramente schifo e con cui spero di non averci mai niente a che fare

... ma vieni qua a commentare. Non ti pare lievemente contraddittorio?


ma giuro che non interverrò mai più in questo blog.

Come no. Hai già detto addio prima, eppure ti sei ripresentato puntuale come un brufolo dopo un'overdose di cioccolato.
@Mirko
"continuate a suonarvela e a cantarvela da soli"
Veramente qua può parlare chiunque, complottisti e non, e nessuno è bannato.
Come qua perfino tu hai potuto commentare, fare accuse senza portare 1 (una !) documentazione.

Saluti.
Metodo Di Bella... Mi spiace, davvero, per la moglie, ma purtroppo si è rivelato inefficace. E non solo per lei, ma nella totalità dei casi. Il MDB ha sempre accorciato l'aspettativa di vita dei pazienti rispetto ai trattamenti convenzionali e non ha mai dimostrato una reale efficacia come cura. Sono dati di fatto, non supposizioni. Ad oggi non esistono cure per determinati tipi di cancro ed il MDB non fa eccezione.

Se davvero il tumore si fosse ridotto del 90%, sarebbe stato un caso unico anche per il MDB.

Sentite condoglianze.
@Paolo Attivissimo
Come no

Cos'è, forse avevi dubbi?

E basta con queste bufale sul cioccolato che farebbe venire i brufoli!
i parenti promettono di fartela pagare cara se continui ad andare dal "santone"

E fanno bene se ti ostini a voler curare la loro cara con una cura di cui non è mai stata dimostrata l'efficacia! Prova ad informarti invece di sparare sentenze: Il dottore Di Bella era certamente in buona fede ma la cura non si è dimostrata valida e lui ottusamente ha continuato a sostenerla. Infine i suoi figli ne stanno approfittando (loro sì, in malafede) per guadagnarci come i più beceri truffatori.

Informazione di regime?! Se è quella che segue i dati scientifici e le prove allora sono fiero di seguirla. Dovresti tu vergognarti ad usare i tuoi drammi per propagandare delle ciarlatanerie da 4 soldi!
@Mirko

Dal punto di vista umano, per quello che vale, hai tutta la mia comprensione.

Posso anche comprendere che lo sconvolgimento emotivo derivante da una simile vicenda porti alla necessità di trovare una giustificazione purchessia, arrivando quindi all'assurdo di scaricare su chiunque si sia individuato come nemico di comodo tutta la propria rabbia e frustrazione.

Comprendere però non equivale a giustificare.

Se davvero per lenire il dolore senti il bisogno di insultare pesantemente e gratuitamente chiunque abbia sollevato dubbi sulla cura Di Bella, mi spiace, ma credo che non dovresti rivolgerti a questo blog, ma ad un buon psicologo.

Sentite condoglianze.

PS: sarebbe fin troppo facile giudicare il tuo intervento con la severità che le tue parole, prese per quello che sono, meriterebbero. Mi astengo dal farlo per la semplice ragione che non ho la più pallida idea di come reagirei se una vicenda come la tua capitasse a me.
@ Mirko

Scusa se accusi la scienza "ufficiale" di non produrre medicine efficaci contro il tumore, anzì dici che sono pure nefaste, cosa dice che la stessa che ha detto che il tuo caro fosse malato di tumore non si fosse inventato tutto?
Ti sei affidato alla scienza ufficiale per avere un responso e poi vai da un ciarlatano per la cura? Vedo solo io la contraddizione di fondo oppure la vedi anche te?

Un saluto dal figlio di una donna curata dalla scienza "ufficiale" viva e vegeta
Mirko #96
a causa della "scienza ufficiale", da qualche anno vado avanti anche senza più una persona cara che la "scienza dei ciarltani" [cut] mi stava salvando.

Certo, è sempre colpa di qualcun altro.

pazienza che il "ciarlatano" era un grande scienziato e la persona più onesta, intelligente e di buon cuore che abbia mai conosciuto

Che strano, mi viene in mente il protagonista di una pessima farsa, un millantatore paranoico delirante.
Questo cialtrone è il classico esempio del proverbio "l'inferno è lastricato di buone intenzioni" (che le intenzioni del cialtrone fossero buone è tutto da dimostrare).
Mirko #101
tua moglie si ammala di cancro al seno, giudicato incurabile. Il Professore, in sei mesi fa in modo che questo si riduca del 90% (sì 90%!!!)

Vediamo cosa Di Bella ha pubblicato: andiamo su PubMed e cerchiamo [Author] Di Bella L: 32 articoli (trentadue), pubblicati fra il 1947 e il 2002, nessuno dei quali relativo alla cura del cancro.
Allargando la ricerca Di Bella L[Author] a tutti i database di PubMed Central, si aggiungono due libri di sentore marzulliano.

Ma a chi vende chemio questo non va bene

Ovvove! gombloddo!
Ho capito! Di Bella non ha mai mostrato le "20.000 cartelle cliniche di pazienti guariti dal cancro", perché Paolo, noto venditore di chemioterapici, gli aveva sequestrato il cane, il gatto e il canarino.
Mah, la paranoia è una malattia terribile, soprattutto per i nostri zebedei.
che le intenzioni del cialtrone fossero buone è tutto da dimostrare

Mah, seguendo la sua storia secondo l'opinione di MedBunker è sembrato che sì: le sue intenzioni erano buone; ma quelle dei suoi figli sono infami: loro sì che hanno puntato sulla fama del padre per mantenersi...
Paolo, si potrebbe fare il bis.
Ho ricevuto un altro va a cagare. Questa volta da Marcianò.
Su facebook ha pubblicato una specie di manifesto sciachimista, in cui diceva ai piloti di aerei di ribellarsi al "genocidio".
Io ho commentato scrivendo che secondo me era il caso di fare qualcosa di più concreto, come ad esempio sporgere denuncia, se si è così tanto convinti delle proprie tesi. Inoltre ho chiesto delucidazioni su come mai durante il confronto con Corigliano si arrabbiò così tanto dopo aver sentito che saresti intervenuto.
Mi ha risposto con il limpidissimo va a cagare.
Ormai ci sto facendo l' abitudine :-)
Questa da parte sua Passivissimo è una mera bassezza. A tutti capita di perdere la pazienza e lei sfrutta questa cosa per screditare il lavoro altrui e metterla in cattiva luce anche dal punto di vista umano.
Per lei ogni arma è quella buona.

Ora le chiedo una cosa: quando in un futuro accadra', perche tanto lo sa anche lei che accadra', che la verita' verra' a galla, come pensera' di essere ricordato nella storia? e i suoi figli? saranno orgogliosi di lei?

Un caro saluto
Marc Chevrin,

Questa da parte sua Passivissimo è una mera bassezza

La tua scelta di storpiare il mio cognome in modo infantile la dice lunga sulla tua competenza in fatto di bassezze. Complimenti per la scelta improntata alla serenità e al dialogo.


A tutti capita di perdere la pazienza

Vero. Ma non a tutti capita di tirare fango addosso agli altri e poi perdere la pazienza.


e lei sfrutta questa cosa per screditare il lavoro altrui e metterla in cattiva luce anche dal punto di vista umano.
Per lei ogni arma è quella buona.


Mazzucco si scredita da solo già con i fatti. Questo è solo un dettaglio in più che completa il quadro.



Ora le chiedo una cosa: quando in un futuro accadra', perche tanto lo sa anche lei che accadra', che la verita' verra' a galla, come pensera' di essere ricordato nella storia? e i suoi figli? saranno orgogliosi di lei?

Sono anni che i complottisti d'ogni genere dicono "prima o poi la verità verrà a galla". E puntualmente non viene a galla. Secondo te, chi sta sbagliando?

Io non temo il giudizio dei posteri. Anche perché io non conto nulla: contano i fatti che io semplicemente racconto. Quelli restano. Fattene una ragione, serenamente.

Ti giro la domanda: come pensi che verrà ricordato Mazzucco, che ha passato buona parte della sua vita a diffamare ingiustamente gli altri e a dimostrarsi un incompetente astioso e geloso?
Chiarisco una mia frase: quando dico che la verità puntualmente non viene a galla, intendo la "verità" propugnata dai complottisti.
Questo si sveglia dopo sei mesi... XD

E poi c'è da aggiungere che alla persone normali "capita ogni tanto" ma a MM succede troppo spesso a causa della sua repressione dovuta alle continue mazzate che riceve ogni volta al di fuori della sua corte... XD