skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Ci vediamo a Lodrone (Trento) stasera?

Uso responsabile di Internet? Parliamone a Lodrone (TN) stasera alle 20:30


Il Gruppo Giovanile di Lodrone mi ha invitato a tenere un incontro pubblico presso la sala polifunzionale Santa Croce stasera (venerdì 13; sì, lo so, ma non sono superstizioso) alle 20:30 sul tema dell'uso responsabile di Internet, dai social network alla pirateria.

L'ingresso è libero, come lo è lo scaricamento della mia miniguida a Facebook e Twitter (acquistabile su carta tramite Lulu.com, se proprio ci tenete a scucire quasi 8 euro per 71 pagine della mia prosa immortale), che è dedicata appunto all'uso responsabile dei social network più trendy del momento. Porterò con me anche qualche copia cartacea di “Luna?” per chi fosse interessato al mio precedente parto letterario.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo sito. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti.
Commenti
Commenti (5)
Salve.

Ho solo un piccolo appunto da fare: spesso la notizia di questi eventi su questo blog viene data il giorno prima o il giorno stesso, rendendo difficile organizzarsi.

Sarebbe bello se le notizie di questi avvenimenti venissero date con più anticipo.

Per il resto, complimenti vivissimi. per tutto.
Arm,

spesso la notizia di questi eventi su questo blog viene data il giorno prima o il giorno stesso, rendendo difficile organizzarsi.

Vero, ma tieni presente che nella colonna di destra di questo blog c'è l'agenda pubblica degli appuntamenti, nella quale segnalo con ampio anticipo gli incontri.
visto.

Tenendo gli script disabilitati di default non me n'ero mai accorto.

Grazie mille
venerdì 13; sì, lo so, ma non sono superstizioso) alle 20:30

A me hanno fissato una visita medica oggi... alle 17. Sicuramente per entrare nello studio medico bisognerà passare sotto una scala - e sopra in bilico ci sono uno specchio e una saliera. :D
Ma dalle parti di Torino non vieni mai?