skip to main | skip to sidebar
6 commenti

Disinformatico radio, podcast del 2012/03/30

È disponibile temporaneamente sul sito della Rete Tre della RSI il podcast della scorsa puntata del Disinformatico radiofonico. Ecco i temi e i rispettivi articoli di supporto, con un aggiornamento importante rispetto al podcast per quanto riguarda il software XRY citato nel secondo articolo.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (6)
Scusa l'OT, è vero che non parteciperai all'incontro organizzato da Galuppini il 20 maggio?
è vero che non parteciperai all'incontro organizzato da Galuppini il 20 maggio?

Esatto. Non regalo tempo a chi spera che mi si dia del "coglione al 100%" perché non ha neanche il coraggio di darmelo di persona.

I dettagli sono su Complottilunari qui
Ciao,
volevo segnalarti il Campionato dei "Gomblotti", una specie di coppa del mondo ad eliminazione diretta per le teorie cospirazioniste.
Credo che la troverai di tuo gusto. :)

http://www.distantisaluti.com/il-cago-campionato-dei-gombloddi/
Io vorrei sapere i dati di vendita dei cilindri per fonografi Edison!
Scherzo, ma il vinilone cresce tantissimo nel mercato del collezionismo. Noi 'ggiovani che negli anni ottanta e novanta ci burlavamo per avere il CD stiamo ricomprando alcuni album in vinile.
Sulla sicurezza delle "pasguor" mi viene in mente, ovviamente, il solito Randall Munroe:

http://xkcd.com/936/

("in 20 anni di sforzi siamo riusciti ad addestrare tutti ad usare password difficili da ricordare per gli umani, ma facili da indovinare per i computer")


Questa invece mi sa che l'hanno già citata in tanti in altri post...
http://xkcd.com/538/
@Paolo Attivissimo.

Si sa che i Dj devono stare alla loro postazione bevendo tamarindo con ghiaccio mentre tutti gli altri si divertono.

che linguaggio da primati, che figuraccia, che insulto alla filosofia greco romana. In due (di cui un greco) non conoscono la parola "integrale"