skip to main | skip to sidebar
10 commenti

LCCNC: Obama canta “Call Me Maybe”

Montaggio geniale: Barack Obama canta "Call Me Maybe"


Stamattina ho testato Posterous come possibile piattaforma di microblogging dove pubblicare mini-chicche e altre cose che non ho tempo di pubblicare estesamente su questo blog "ufficiale". Posterous poteva diventare una versione autonoma della rubrica Le cose che non colsi. L'esperimento è fallito (qui ne trovate i miseri resti) perché l'editor funziona malissimo, l'interfaccia ha ritardi di sincronizzazione inaccettabili e l'app per Android non carica le foto.

Da questo test recupero il post di prova che avevo scritto. Eccolo qua.


Non oso immaginare quanto tempo ci voglia per trovare tutti gli spezzoni delle parole giuste e poi sincronizzare e montare un video del genere. Complimenti al diciannovenne Fadi Saleh, autore del montaggio, secondo Gawker.

Questo è il video originale della canzone-tormentone di Carly Rae Jepsen:

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
Tumblr non l'hai preso in considerazione...?
È molto migliore dell'originale! :D
Stavo per scrivere la stessa cosa del commento qui sopra, prova Tumblr, secondo me è perfetto. L'App Android è ottima ed il sito è veloce. La "dashboard" dà qualche problema con IE9, ma son robe secondarie e la vedi solo se hai fatto login. Ma tu hai solo Mac quindi non vedo il problema.

Ci sono decine di template precostruiti ma se non ce ne fossero che ti piacciono, è piuttosto facile personalizzarli.
rilancio con Bush che canta "Sunday Bloody Sunday" =P

http://www.youtube.com/watch?v=PXnO_FxmHes
A proposito (o a sproposito) della campagna elettorale USA, due paroline sulla nuova app di Romney ("a better AMERCIA")?
OT
Appello.
Qualcuno ha letto interamente modifiche alla DDR di Facebook. Al referendum è preferibile scegliere la versione attuale o quella modificata?
/OT

Mi unisco a Gwendalyne cosa non ti convinceva di tumblr?
..fa il paio con quello di Bush, che è anche migliore! http://www.youtube.com/watch?v=hVGmo7GzQlw
Io rotolo sempre dal ridere guardando questa: http://www.youtube.com/watch?v=KG53gRbGKIQ
C'è sempre Obama che canta, questa volta "I'm sexy and i know it".
Andate direttamente al minuto 1.10. :D
Obama è famoso anche per il discorso inaugurale :-)
http://www.youtube.com/watch?v=3xbB4irEERU
hahahhah è bellissima. Anche io ho pensato quanto tempo ci possa aver impiegato a farla proprio uguale hahahahaha un genio!