skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Disinformatico radio, podcast di oggi

Pronto il podcast del Disinformatico


È disponibile temporaneamente sul sito della Rete Tre della RSI il podcast della puntata di oggi del Disinformatico radiofonico. Ecco i temi e i rispettivi articoli di supporto:

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
tsk, maru vincerà a mani basse!!
Ottanta.
>È nato dunque l'Internet Cat Video Film Festival, il festival cinematografico dei video di gatti su Internet, che si terrà il 30 agosto a Minneapolis.

Cercasi passaggio per il Minnesota per fine agosto.
"finalmente"
A proposito del leak di Yahoo:
Sucuri sarà anche un sito attendibile, ma l'idea di inserire la mia mail per verificare se fa parte della lista mi inquieta: che bel modo per testare chi ha ricevuto la notizia e raccogliere un bel numero di indirizzi mail validi ed attivi!

Certo, nessuno mi obbliga ad usufruire del servizio. Tanto vale cambiare subito la password e basta.