skip to main | skip to sidebar
14 commenti

Un po’ di appuntamenti

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 2012/11/15.

In questo periodo sono un po' girovago. Domani parlerò dei rischi e delle opportunità di Internet alle 11 all'Istituto Magistrale Bellini di Novara, in un incontro riservato agli studenti, e alle 15 al Castello di Galliate nell'ambito di Avventure di Carta, manifestazione aperta a tutti.

Giovedì 15 novembre alle 18 parteciperò a Scientifica 2012 a Torino.

Venerdì alle 14:30 sarò a Bellinzona come moderatore sui temi del diritto d'autore e delle libertà digitali alla Sessione dei Giovani.

Sabato 17 novembre alle 12 sarò invece in compagnia di Massimo Mantellini (Manteblog), Antonio Franzi (RSI) e Maria Carla Cebrelli (Varesenews) a Varese, alla Sala Campiotti della Camera di Commercio, in piazza Monte Grappa 5, per un incontro-dibattito intitolato “Senza frontiere: tra Svizzera e Italia con portali, radio, TV e servizi diversi”, nell'ambito dei tre giorni di Glocalnews, il festival del giornalismo online organizzato da Varesenews. Tutti i dettagli sono sul sito dell'evento, Glocal12.it.



Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (14)
Ho dovuto rileggere tre volte per leggere "Sala Campiotti" e non "Sala Complotti".
Avevo letto: Sala complotti
Oddìo, pure io avevo letto Sala Complotti!
E' chiaramente il risultato di una manipolazione mentale... GOMBOLOTTO!!!
Siamo in 3 allora.. XD
ROTFL, anche io avevo letto 'Sala Complotti' :D
Penso sia un male comune aver letto "Sala Complotti" :D
Cito:

"Da uno stdiuo dlela Camrbidge Urnievristy, l'oridne dllee letetre in una paorla non ha ipmotranza, la sloa csoa impoanrtte é che la pimra e l'ulmtia sinao nllea pozisione corttreta. Tttue le alrte letetre pososno esesre totamletne diosrdiante e tu sarai sepmre in grdao di legegre sezna prolbemi. Quetso é dovtuo al ftato che il cevrello umnao non lgege ongi letetra ma la paorla glolabmnete"

In pratica qualsiasi parola scritta da Paolo lunga 8/9 caratteri che inizia per C.. e finisce ..ttI verra' interpretata dai suoi lettori come COMPLOTTI! ;-)

Deve essere di sicuro un GOMBLODDOOO!!!

Angelo.
senza polemica paolo
sarebbe giusto rispondessi alla nuova ondata di video apparsi su lc sul 9/11
pare tu abbia chiuso il capitolo 9/11
o no?
Max,

sarebbe giusto rispondessi alla nuova ondata di video apparsi su lc sul 9/11

Sarebbe giusto che il buon Mazzucco si cercasse un altro filone per fare soldi e cercare attenzioni: l'11/9 non tira più, e non serve a nulla riproporre le solite idee trite e vecchie.



pare tu abbia chiuso il capitolo 9/11
o no?


Fino a quando non ci saranno novità serie e documentate, non ho nient'altro da dire sull'argomento.

Ci sai dare qualche dettaglio in più su Scientifica 2012? Sul loro sito oltre ai partecipanti non è dato sapere altro... Grazie!
Simonej,

Ci sai dare qualche dettaglio in più su Scientifica 2012?

Purtroppo non posso (la comunicazione del loro evento spetta a loro, io non posso rappresentarli). In parte sarà una sorpresa anche per me :-)
Penso sia un male comune aver letto "Sala Complotti" :D (uno per tutti)

Io no... siete voi che siete tarati. :DDDDDDDD
grazie della risposta paolo, scusami,quel 'mi pare giusto' suona male non volevo essere polemico.
capisco perfettamente quello che scrivi :)

ciao e scusa l'ot

*ho scritto quel messaggio perche' Vi ritengo ( tu e il gruppo 11 settembre, e tanti altri naturalmente ) una delle fonti piu' esaustive ed attendibili sull'argomento :)
Una magnifica serata in compagnia della colonna portante di questo blog.
Ho gradito molto anche la compagnia di Paolo. :)
A presto.

Ciao

Carson