skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Stasera sarò a Lecco per i fallimenti dei tecnoprofeti

Questa sera alle 21 sarò ospite del Planetario di Lecco, in Corso Matteotti 32, per una conferenza intitolata “È difficile fare previsioni, specialmente per il futuro”: una carrellata semiseria sulle visioni del futuro che ci arrivano dal passato, sui migliori fallimenti di chi ha provato a prevedere razionalmente l'avvenire della tecnologia e della società e su cosa possiamo imparare da questi flop per evitare di ripeterli e avere un'idea meno nebulosa di dove stiamo andando. L'ingresso è libero. Porterò con me un po' di copie dell'edizione aggiornata del mio libro “Luna?”.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
interessante e divertente! spero ne pubblicherai del materiale dopo!
Maporc! l'ho saputo adesso :(