skip to main | skip to sidebar
20 commenti

Canzoni di Natale heavy metal. Cantate da Christopher Lee

E con questo i miei desideri di Natale sono completati.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo sito. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti.
Commenti
Commenti (20)
Scaramanga! (si può usare 'Scaramanga!' come sostituto di 'sorbole' o 'accipicchia'?)

Direi che, visto questo, possiamo dirci contenti e aspettare serenamente la prossima apocalisse.
Qual'è la prossima profezia? Ho perso il filo...
This guy was in WWII, learned 5 languages, acted in 275+ films, was knighted, and THEN released a metal Christmas album when he was 90.

Che dire..Epic win.
Ho trovato l'arrangiamento poco riuscito. Peccato, mi aspettavo qualcosa tipo wonderful world dei Ramones.
Per quanto riguarda Mr Lee vorrei sapere solo una cosa: dove si firma per arrivare a novanta anni come lui ?
Non ti facevo amante dell'heavy metal!
Anche lui un "fratello nel metallo"!!! \m/

Non sarà pericoloso fare headbanging alla sua età?

Comunque, in effetti, l'arrangiamento lascia un po' a desiderare...
Non è la prima volta che Christopher Lee si da al metal, ogni tanto incide qualcosa con gli italianissimi Rhapsody of Fire ( http://www.youtube.com/watch?v=Z93SdirnzTw )

Tanti auguri a tutti!
O anche

We Wish You A Metal Xmas And A Headbanging New Year

:)

http://www.youtube.com/watch?v=tHXwAxx7m0o
Non potrai allora non apprezzare questo fatto da un gruppo conosciuto, nonché amici, delle mie parti (Valtellina), c'è pure la presa per il culo ai Maya:

http://www.youtube.com/watch?v=ZFHytd5XJKE
Fino a questo momento avevo sentito Sean Connery recitare (sulla base musicale) "A day in a life" dei beatles e William Shatner fare un intero disco da crooner...

Gli arrangiamenti di questi non sono il massimo, però l'attacco di "Silent Night" mi piace!
Il mio rifacimento preferito è "Silent night" rifatto da Chuck Billy / Scott Ian / Jon Donais / Chris Wyse / John Tempesta. Non sono un'amante del cantato growl, ma è divertentissimo su una canzoncina di natale :D
http://www.youtube.com/watch?v=G4G8hCXnvwQ
La uso sempre se qualcuno mi chiede "dai metti su qualche canzone natalizia", di solito poi non lo richiedono!
Auguri (in ritardo) a tutti!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il pezzo fa ricordare un brano dei Manowar in cui Orson Welles partecipa, anche se solo con una parte recitata. Eccolo qui il permalink...

http://youtu.be/JRWcmYLVKG0
oui, c'est moi ha commentato:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog


Ohibò, che avevo scritto di male?
Oui,

errore mio. Rimedio subito ripubblicando. Sorry!


http://www.youtube.com/watch?v=G4G8hCXnvwQ
La uso sempre se qualcuno mi chiede "dai metti su qualche canzone natalizia", di solito poi non lo richiedono!

LOL :-)


Oui,

errore mio. Rimedio subito ripubblicando. Sorry!


Figurati :-), è che veramente non mi ricordavo cosa avessi scritto... sai, la SM incalza... :-(
@oui, c'est moi

Credo che tu intendessi dire "AS"...

O almeno lo spero.
puffo,
Credo che tu intendessi dire "AS"...
Nono, intendevo proprio SM :-(
Scusate, ho cancellato per errore un commento:

oui, c'est moi:

"ogni 15 minuti caccio un ´´*** *****!´´

Io non (sempre) so perché ma lui lo sa. "

Io non ho mai bestemmiato, una volta perché ero timorata di Dio, adesso perché non so neanche se esiste per cui che lo tiro in ballo a fare? E poi se esiste o no non me ne frega nulla.
Comunque grazie :-)
Ho cancellato due commenti, non uno. L'altro era questo:


puffolottiaccident:

@oui, c'est moi

"ogni 15 minuti caccio un ´´*** *****!´´

Io non (sempre) so perché ma lui lo sa. "
@oui, c'est moi

Well, un po´mi sento in colpa per il fatto di essere un carroarmato nonostante i miei irriferibili vizi... (riso, lenticchie, riso & lenticchie, lenticchie con riso a parte, e i film di Daphne Rosen* (attrice particolarmente ermetica))
Comunque al momento c´é un altra persona che presenta sintomi inesplicabili e suscita la mia preoccupazione...

@Paolo Attivissimo

Tutto a posto? Problemi di compilazione del sito o periodo di lievissima insonnia?

*NSFW