skip to main | skip to sidebar
23 commenti

TARDIS in realtà aumentata. Non dico altro


Greg Kumparak ha usato il software libero Blender per creare una realtà aumentata ispirata a Doctor Who. Non importa se non capite cosa dice Greg: se conoscete la serie, preparatevi a sorridere e a implorarlo di distribuire la sua creazione. Adesso è Natale anche per gli whoviani (e domani c'è una nuova puntata).

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo sito. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti.
Commenti
Commenti (23)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non conosco dr. Who, ma mi è cascata la mascella. O_o

Sono senza parole. Questo tipo è un genio :D
Uffa, e io che pensavo di vedere finalmente quella benedetta piscina...

Buone feste a Paolo e a tutti i lettori del disinformatico.
It's...it's bigger on the inside!!
MR, siamo in due. La mia mascella la sto ancora cercando...
1) Questo tipo è un genio
2) Voglio questa cosa
3) L'attesa per lo speciale di natale mi sta uccidendo
4) Buone feste a tutti
L'altro giorno ho provato a trasformare una pentola in un tardis... indovinate dove è finito il brodo!!!

Al prossimo tentativo magari vedo di procurarmi un software Blender...
Wow! ...io mi sono limitato a mettere un Tardis di carta (normalissimo, senza realtà aumentata) nel presepe, dopo la DeLorean dell'anno scorso, solo che alcuni parenti non capiscono che non sono anacronistici... :P
Io nel presepe quest'anno ho messo un pulmino Dharma... anch'esso assolutamente non anacronistico :)
Faramir
LO VOGLIOOOOOO!!!
Poi però mi servirebbe anche uno smartphone per poterlo guardare...
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
Conosco poco il dottor Who, ne vidi gli episodi quando furono trasmessi in italiano alla televisione (erano tre mi pare), mi rimasero impressi nella memoria ed ero un bambino. Ad ogni modo il lavoro di questa persona e' spettacolare (devo trovare un episodio e vedere se riesco a capire l'inglese, non e sempre facile).
in realtà credo sia falso, mi sembra che i movimenti su schermo non coincidano perfettamente a quelli reali
It’s smaller on the outside!
Absolutely effing BRILLIANT!!! :)
Bellissimo il Tardis, ma dico, vogliamo parlare dello speciale di Natale? La nuova compagna del Dottore è a dir poco strepitosa. Jenna-Louise Coleman ha quasi portato via la scena a Matt Smith. Già nella sua prima apparizione aveva dato prova di essere una brava attrice, e ritengo che la promessa sia stata mantenuta. Il mistero che accompagna Clara è poi qualcosa che farà sembrare ancora più lunga l'attesa per i prossimi episodi. Ancora una volta questa fantastica serie non delude!
A proposito di serie tv di fantascienza, purtroppo è scomparso Gerry Anderson: http://it.euronews.com/2012/12/26/muore-il-papa-di-spazio-1999/
Mi correggo: non è piu' grande dentro, è fuori che è piu' piccolo! :-)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lady Lillina,

ho cancellato per errore un tuo commento, lo ripubblico qui sotto:


Bellissimo, ci manca solo il Decimo Dottore (fangirl mode on) !!!!
*_*



Scusa!
Emanuele Ciriachi,

ho cancellato per errore questo tuo commento:

Questo non é ancora niente, aspettate l'Oculus Rift e vedrete...

Sorry!
Anche alla Pixar hanno inserito il tardis!!!

http://pinterest.com/pin/23292123044102923/
In ritardo rispetto alla pubblicazione del post......... Lo voglio!!!!!!!!!
...a proposito, adesso è più piccolo fuori! :-D