skip to main | skip to sidebar
18 commenti

Sfida: alzate il volume e non sorridete

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo sito. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti.
Commenti
Commenti (18)
E' piu' intellignete l'Ewook travestito da porcospino che la tizia che lo sta filmando.
Sfida persa!
Ahahah carino!
Sfida vinta. Come l'hanno conciata, povera bestia...
a 1:10 ti auguri quasi che gli morda il dito...
Non ho sorriso, sono proprio caduto dalla sedia...
Sfida vinta. Ma per poco.
Sfida persa dopo due secondi.
sfida vinta, non vi ho trovato nulla di particolarmente divertente, si carino, ma nient'altro, mi fa più ridere queso.


http://www.youtube.com/watch?v=CblRPX9-b0A
A me non ha fatto ridere, tutt'altro...........
Mi trattengo dall'esprimere cosa vorrei fare alla tipa che ha ridicolizzato così un dignitosissimo animale altrimenti Paolo mi censura il commento.
100 volte meglio lui di un "onorevole" Giuseppe Vatinno (e tu sai di chi stiamo parlando...)!!!!!!!! ;-D
[quote-"Pietro Bianchi"-"/2013/01/sfida-alzate-il-volume-e-non-sorridete.html#c3614972986939859799"]
a 1:10 ti auguri quasi che gli morda il dito...[/quote]
Concordo...
Nemo,

Mi trattengo dall'esprimere cosa vorrei fare alla tipa che ha ridicolizzato così un dignitosissimo animale

Trovi inaccettabile mettere un cappellino a un porcospino, ma esprimere idee violente nei confronti di un umano va bene. Ironico.

Giusto per chiarire: qui non è stato "ridicolizzato" nessuno. Sei tu, semmai, che antropomorfizzi. Il porcospino non è consapevole delle implicazioni (ridicole o tenere) dell'indossare un cappellino. Magari gli piace. Magari no. Magari non gliene frega niente perché intanto ha da mangiare. Magari è affezionato alla sua nutrice umana. Che ne sai tu? Con che arroganza pretendi di sapere come si sente un porcospino?

Mi sembra che il tuo commento sia decisamente tendente all'animalisteria. E dato che hai immaginato un'ipotetica censura, te ne rendi conto anche tu.

Prova a rifletterci su.
Sembrano fatti con lo stampino... Leggi cosa mi è capitato qualche tempo fa
Il piacere mugolante del porcospino (si chiamano così in italiano, o vale solo per gli hedgehogs?) mi ha fatto sorridere, non sapevo fossero così vocali. Mi ha ricordato me quando mangio il marzapane;).
Anche se non è di gusto eccelso, il cappellino è tradizione del capodanno, non credo sia stato fatto per ridicolizzarlo, e ne sembra beatamente indifferente. La sua priorità è "Mais, mais, mais!"
Anch'io trovo poco divertente la pretesa che il porcospino abbia una sbornia da popcorn, ma pazienza, quello che mi suscita piacevole simpatia è il porcospino, mica l'umana!
Trovo ancora più pretenzioso che gli sia stata avvicinata la bottiglia apposta perché la rovesciasse involontariamente, ma questo non mi impedisce di sorridere alla reazione alla caduta del porcospino, che sembra notare la cosa e accettarla con indifferenza mentre continua a rosicchiare il mais.

Però magari prima di emettere la mia insindacabile sentenza sulla persona che lo sta filmando, magari prima faccio due click in più e mi informo su chi è, di cosa si occupa e perché fa questi video.

Non sapevo neanch'io che un porcospino emettesse versi così buffi, spero che Teddy non se ne abbia a male se gli è stato rubato un minuto e mezzo del suo tempo per far scoprire la stessa cosa ad almeno 300000 persone, qualcuna delle quali magari sarà spinta ad impegnarsi per proteggere Teddy e i suoi simili.

E poi dai, se gli animali non si potessero disturbare neanche per un minuto senza fargli del male, allora non avremmo neanche i polli Steadicam!
Già che siamo dei biechi scientisti dobbiamo anche essere tassonomicamente rigorosi: si tratta di un "ursone" (Erethizon dorsatum), noto anche come "porcospino americano" ed è una specie di istrice.
Paolo scrive: "Giusto per chiarire: qui non è stato "ridicolizzato" nessuno. Sei tu, semmai, che antropomorfizzi."

Sono stato frainteso, mi dispiace, semmai non amo veder antropomorfizzare gli animali; questo si.

"Mi sembra che il tuo commento sia decisamente tendente all'animalisteria."

No, non sono un animalista ma un etologo e trovo che conciare gli animali da pagliacci sia stupido, sempre e in ogni situazione. Il verso che emette invece è curioso e può far sorridere.

"E dato che hai immaginato un'ipotetica censura, te ne rendi conto anche tu."

L'ipotetica censura era conseguente alle altrettanto ipotetiche ingiurie verso la signorina che ha conciato l'animale in quel modo ridicolo. (sarebbe comunque stata una giusta censura nel caso).
ahahahah che figata...... impossibile non ridere........
(anche la voce della tipa fa ridere uhahuauhahuauhhuahua)