2013/02/20

“Moonscape”, il lavoro prosegue

Moonscape, il documentario libero che sto realizzando insieme a tanti volontari per presentare lo sbarco sulla Luna nella maniera più completa usando foto e filmati restaurati, procede bene; lentamente, perché il tempo che posso dedicargli è poco, ma bene.

La versione disponibile su Vimeo (in inglese e in italiano) è ora tutta in alta definizione (1920x1080), la discesa verso la Luna ha ora anche l'audio di bordo sottotitolato in italiano, ed è disponibile una versione aggiornata dei titoli di coda, che adesso include (sulla base dei vostri suggerimenti) un riepilogo del viaggio di ritorno e dei festeggiamenti sotto forma di una sequenza fotografica tratta dalle immagini della missione Apollo 11 e poi passa a una zoomata lunare mentre scorre l'elenco aggiornato dei donatori (al quale siete sempre in tempo ad aggiungervi).

Potete vedere la versione italiana dei titoli di coda qui sotto. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Se siete fra i donatori, controllate che il vostro nome/nick sia presente e corretto. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili