skip to main | skip to sidebar
7 commenti

Ci vediamo oggi e domani a Perugia?

Stasera e domani sarò a Perugia per il Festival Internazionale del Giornalismo. Domani (sabato) alle 17, in particolare, sarò insieme ad Andrea Boda e Gaia Giorgio Fedi per un workshop sulle tesi di complotto, sulla loro genesi e sulle tecniche per indagarle. Visto che siamo in tema di complotti, porterò con me qualche copia di “Luna?” (il mio libro sulle tesi di complotto intorno agli sbarchi sulla Luna).
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (7)
Ciao se riesci (e se ti interessa, ovviamente!) fai un salto all'hackathon! ;-)
Saluti,
Alfredo
Occhio che quelli di Repubblica ti linciano! :D
Ecco, si, porta un po' di libri dato che qualsiasi occasione, qualsiasi sito è buono per porre la solita fatidica domanda
Mi troverò a passare da Perugia questa sera, ma non prima delle 19... dopo la conferenza torni subito al maniero o ti trattieni ancora un po'?
Essendo un "workshop" penso che il video dovrebbe comparire qui: http://www.youtube.com/playlist?list=PLKD4nfGTHZ_OJwM9UPl49t_jv8BKjGFsC
Avrei voluto esserci, ma sono bloccato a casa... =(
E pensare che sto a pochissima distanza e non me ne sono accorto! Mea culpa. Ci saranno i video on line?
PS: Io sono convinto che sulla Luna ci siano andati - mi son svegliato alle tre per vedere lo sbarco, uno dei miei ricordi d'infanzia più vividi.
PPS: Inutile discutere con un complottista, è sempre convinto che chi nega i complotti sia complice del complotto di turno..