skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Disinformatico radio di stamattina, pronto il podcast

Potete scaricare qui il podcast della puntata di stamattina del Disinformatico radiofonico che ho condotto per la ReteTre della Radiotelevisione Svizzera. Questi i temi e i rispettivi articoli di supporto:

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Sapevo, ma non saprei dire la fonte, che un trucco per infettare con i video, ma anche con gli mp3, era quello di confezionarli in modo tale da far scaricare al player un codec fittizio da cui partiva l'infezione vera e propria del pc.

Ricordo bene o stanotte, mentre dormivo, ho sognato di essere sveglio e di aver letto questa cosa prima di andare a dormire e, così, ho sognato che dormivo nel mio letto dopo aver letto questa cosa?
NoScript: oltre alla barra in fondo, a me (FF) compare anche lo stesso menu sotto forma di una icona con S barrata a sinistra della barra di navigazione.