skip to main | skip to sidebar
10 commenti

Copertina dei Cosmonauti Perduti, adunata per gli autori!

Luca Boschini, autore del libro sui cosmonauti perduti annunciato in anteprima in questo mio articolo, avrebbe piacere di mostrare pubblicamente tutte le immagini pervenute in risposta all'invito di concorrere alla creazione della copertina del libro.

Per farlo serve il vostro permesso. Vi va di contattarlo per darglielo e mandargli la versione finale della vostra opera? Il suo indirizzo è questo:



I tempi sono molto stretti, per cui se volete che venga riconosciuto pubblicamente il vostro lavoro, fatevi vivi subito con Luca!

Grazie ancora di aver contribuito a questo progetto.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
Scusa le domande stupide Paolo, ma dall'articolo non sono riuscito a capirlo...Il libro è già uscito ? Com'è il titolo ? E se non dovesse essere già in libreria quando è prevista la pubblicazione definitiva ?
Rennadonder,

so che deve ancora uscire e che manca poco, ma per tutto il resto ti conviene chiedere direttamente a Luca.
Già provveduto ad inviare la liberatoria e... ho pure "costretto" Paolo a mandarmi una e-mail per informarmi!!!
Insomma ieri sera, prima il videomessaggio di Berlusconi (pura fantascienza: qualcuno lo ha paragonato a "Jurassic Park" nel momento in cui cercano di riportare in vita i dinosauri!), poi nella posta mi compare un messaggio di Paolo Attivissimo (che di solito non risponde mai alle e-mail)... A quel punto ho pensato: sta arrivando la fine del mondo e nessuno mi ha detto nulla!!! ;-)

Comunque, per chi fosse interessato al libro, Luca mi ha parlato del 15 di ottobre, almeno per quanto riguarda la presentazione.
Ma qualcuno sa se le copertine verranno incluse nel volume o se saranno mostrate su internet? Grazie a chi mi risponderà!
Alister,

chiedi tutto direttamente a Luca, è più semplice.
Ciao, in qualità di autore provo a rispondere alle domande.
Il libro consterà di 472 pagine e sarà in vendita, sia in forma cartacea (a 14.90€) che in e-book (a 4.99€), a partire dal 14 ottobre.
E' prevista una presentazione ufficiale il 5 ottobre a Torino (http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=news&id=0).
Il titolo esatto è "Il mistero dei cosmonauti perduti" sottotitolo "Leggende, bugie e segreti della cosmonautica sovietica"
Sarà venduto sia sul sito del CICAP che nelle principali librerie online. Io suggerisco la prima soluzione perché questo genere di pubblicazioni è una delle pochissime fonti di finanziamento per il CICAP e acquistando nelle librerie online quasi tutti i profitti vanno al sito del venditore.
Tutte le copertine pervenute e per le quali gli autori hanno dato il consenso saranno pubblicate su una pagina del sito del CICAP dedicata al libro. La pagina sarà online indicativamente verso il 15 ottobre. Tra parentesi, purtroppo al momento circa la metà degli autori non hanno comunicato alcun consenso: se siete tra costoro, affterratevi!
Ciao,
ho appena acquistato l'ebook (f.to epub) dal sito Cicap, segnalo che ci sono già le altre copertine inviate, Roberto G.
Insomma, ha vinto Giovanni Pracanica!

Complimenti.
Non volermene, GioPra, però a me piaceva di più quella di Stupidocane
Grazie per la menzione, zio! ;D
Anche a me piaceva di più quella di STU!
^_^


p.s.: sbaglio o non è presente tra quelle pubblicate sul sito del CICAP?...