skip to main | skip to sidebar
6 commenti

Il CICAP abbraccia la magia. Quella vera. Stasera

Questa sera alle 21, al Teatro Fontana di Milano, sarà possibile vedere dal vivo Aurelio Paviato, campione del mondo di Close-Up Magic. Forse lo avete visto al Costanzo Show, dove è stato ospite frequente: questa è la vostra occasione per assistere dal vivo al suo spettacolo di magia e storia della magia.

È un viaggio nel tempo che fa scoprire quanto i giochi di prestigio di 300, 500, ma anche di più di 2000 anni fa restino vivi ed attuali. Io l'ho visto all'opera e il suo spettacolo è davvero notevole per il suo talento di accompagnare gli effetti di illusionismo al racconto della loro storia secolare. Ci si diverte, ci si meraviglia e intanto s'impara.

Il biglietto intero costa 20 €; il ridotto (ragazzi fino a 14 anni e adulti oltre i 65) 15 €. Se vi interessa prenotare telefonicamente o via Internet, trovate tutti i dettagli qui sul sito del CICAP. Sì, il sito del CICAP: perché l'illusionismo e la sua conoscenza fanno parte del bagaglio utile di chiunque sia interessato ai misteri e perché anche gli scettici allegri amano farsi incantare, ogni tanto. Nel foyer del teatro sarà presente una postazione CICAP dove sarà possibile aderire al Comitato, rinnovare la propria adesione, prendere contatto con il CICAP-Lombardia e abbonarsi alla rivista Magia.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (6)
Non ci posso credere... esiste ancora il "Costanzo show"? Erano anni che mi ero dimenticato della sua esistenza.
Cappero, a saperlo con qualche giorno di anticipo!!
Tranquillo Daniele il Maurizio Costanzo Show è finito da qualche anno, è che Paolo mancando dall'Italia è poco aggiornato sui palinsesti televisivi.
Daniele,

in effetti ho trascritto male l'annuncio dello spettacolo. Ora ho corretto.
Veramente interessante! Se facesse uno spettacolo in Toscana ci farei un pensierino...
Paviato è veramente molto molto molto bravo.