skip to main | skip to sidebar
1 commento

Facebook: boom di utili, lieve calo fra i giovanissimi, sa quando il partner sta per mollarti

I resoconti finanziari di Facebook per lo scorso trimestre indicano incassi record e un'espansione riuscita verso i dispositivi mobili. Per la prima volta viene ammesso un calo (imprecisato) fra i teenager, ma con alcune precisazioni statistiche. Su un altro versante, una ricerca condotta da Facebook rivela che è possibile, con buoni margini di attendibilità, indovinare l'identità del partner sentimentale e soprattutto prevedere se vi mollerà. Basta guardare la rete degli amici, ossia quella cosa che ci sembra così normale condividere perché non abbiamo nulla da nascondere. Ma abbiamo molto che si può scoprire. I dettagli sono in questo articolo e in quest'altro che ho scritto per la Radiotelevisione svizzera.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
@#! Se la mia ex moglie avesse avuto faccialibro!! :-)