skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Questo weekend: Reunion di fantascienza a Riccione

Questo venerdì inizierà la convention di fantascienza Reunion a Riccione. Io ci sarò per rivedere gli amici e per tradurre per gli ospiti, che sono Mike Edmonds (l'Ewok Logray di Ritorno dello Jedi e Robin Curtis (la vulcaniana Saavik di Star Trek III e IV). Ci sarà fantascienza di tutti i generi, non solo quella che comincia con Star. I dettagli del programma sono qui.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Sono talmente fuori dal mondo che solo leggendo questo post mi sono reso conto che quest'anno la Reunion è di nuovo a Riccione e non più a Montecatini. Meno male (si fa per dire) che non avrei potuto esserci comunque, altrimenti mi sarei mangiato le mani per non aver fatto caso al ritorno a un luogo raggiungibile.
Mi piacerebbe venire, ma non so se potrò causa troppi impegni (soprattutto di lavoro, uffa! Tra un po' mi presenterò con il nickname "Compagna Stakanova" :-( ) e poi da me c'è pure un po' di neve.
Peccato perché mi sarebbe piaciuto seguire la conferenza sui 50 anni del del Dottore... :-(
Quest'anno finalmente spero proprio di riuscire a venire, visto che si fa nella mia città!