skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Stasera parlo di Luna e dei suoi misteri e complotti a Trento

Questa sera alle 18 sarò a Trento, al Dipartimento di Lettere e Filosofia di via Tommaso Gar 14, per parlare delle missioni di esplorazione della Luna passate, presenti e future e per rispondere alle tesi di complotto intorno ai sei sbarchi lunari umani statunitensi.

L'incontro si tiene nell'ambito di Scienza dietro le quinte, un ciclo di incontri organizzati dal Laboratorio di Comunicazione delle Scienze fisiche del Dipartimento di Fisica dell’Università di Trento, ed è aperto a tutti. Porterò con me copie del mio libro Luna? Sì, ci siamo andati e delle penne USB contenenti il mio documentario Moonscape, di cui proietterò alcuni brani. A stasera!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Posso incavolarmi?
Se avessi letto questo post qualche ora prima avrei fatto un salto in centro.
Ormai è troppo tardi :(
Vorrei ad ogni modo ringraziarti perché due anni fa ho avuto il piacere di seguire un tuo intervento a Trento che ho trovato molto interessante.
Ciao ciao.
Nella MIA città e nella MIA università...che bello! Quanto mi sarebbe piaciuto esserci e finalmente conoscerti in questa occasione...non è che fai un giro a Detroit no??!! ;)