skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Disinformatico radio del 2013/12/20

È disponibile il podcast della puntata di venerdì scorso del Disinformatico radiofonico che ho condotto per la Rete Tre della RSI.

In questa puntata ho parlato delle webcam spiabili senza accenderne la spia (Mac compresi); del fatto che Facebook sa anche quando scrivete un post o commento e poi non lo inviate e si appresta ad attivare i videospot che partono automaticamente; degli esempi concreti d'uso della stampa 3D, per esempio in aviazione e in medicina; e della telefonata dei truffatori del finto servizio Microsoft. 
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Bhe, una stampante 3D non è mica tanto un giocattolo, è già largamente utilizzata per la pototipazione rapida. Mentre mi piacerebbe sapere di che materiale è stato fatto il supporto motore stampato in 3D, il link non funziona,
un metodo efficace per elimiare il problema dell' autocensura era disabilitare i javascript dal browser firefox,
sulla nuova versione lo hanno eliminato. :-D
accordo di licenza con l'utente finale "quelle che non ha letto nessuno" mitico Paolo !!!
Non so voi, ma io non riesco più a raggiungere gli articoli di supporto sul sito della RSI.
Saluti,
Marco