skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Stasera sarò a Trezzano per parlare di viaggi lunari

Credit: NASA History Office
Questa sera alle 21 sarò al Centro socioculturale "Dalla Chiesa", in via Manzoni 10, a Trezzano sul Naviglio (MI), per una conferenza sulle missioni lunari Apollo, organizzata dal Circolo Astrofili di Trezzano.

L'incontro è aperto a tutti e sarà seguito, meteo permettendo, da un'osservazione astronomica. Porterò con me un po' di copie di libri: il mio Luna?, Progetto Apollo di Luigi Pizzimenti e Il mistero dei cosmonauti perduti di Luca Boschini. Avrò con me anche qualche penna USB contenente la versione HD più recente del mio documentario Moonscape.

La conferenza si tiene, per felice coincidenza, proprio in coincidenza con il quarantacinquesimo anniversario dell'annuncio pubblico della scelta dell'equipaggio di Apollo 11, che sarebbe stato il primo a mettere piede sulla Luna (foto qui sopra).


Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Ecco, invece a Trezzano abbiamo una situazione opposta a quella della Corea del Nord: antipodi! :D
C'è lo streaming?
Rudy,

no, niente streaming, mi spiace.
Ileana Bego,

scusami ma per errore ho cancellato questo tuo commento:

ma non è possibile. Vivo a Trezzano e non ne sapevo niente.
Che rabbia
Ile


Mi spiace che tu non lo sapessi: ho segnalato l'appuntamento sia nell'agenda pubblica, sia su Twitter.