skip to main | skip to sidebar
1 commento

Kickstarter violata, rubate password

Se avete un account presso Kickstarter, cambiatela. Secondo CNet, non sono stati sottratti dati riguardanti carte di credito, ma il bottino degli intrusi include nomi utenti, indirizzi di mail e postali, numeri di telefono e password. Le password sono cifrate ma potrebbero essere decifrabili, specialmente se sono semplici.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
A proposito di Kickstarter, dopo aver cambiato password ai vari account (mail, postale ecc. ) vorrei segnalare questo videogioco presente sulla piattaforma e sviluppato da un team indie italiano:

https://www.kickstarter.com/projects/199630513/zaharia