skip to main | skip to sidebar
12 commenti

WhatsApp kaputt: la situazione (aggiornamento: risolta)

Questo articolo vi arriva grazie alla gentile donazione di “filippoverg*” e “multijog”.

22:30. Non è un problema del vostro telefonino: WhatsApp è in tilt da circa tre ore in buona parte del pianeta. L'account Twitter ufficiale che aggiorna sullo stato di WhatsApp, ossia @wa_status, ha tweetato un'oretta fa “sorry we currently experiencing server issues. we hope to be back up and recovered shortly.” (“scusate stiamo avendo problemi con i server. Speriamo di riprendere e recuperare a breve”).

23:40. WhatsApp sta riprendendo a funzionare, secondo le prime segnalazioni (TechCrunch).

23:50. Circa un minuto fa è stato aggiornato lo status ufficiale di WhatsApp su Twitter: “WhatsApp service has been restored. We are so sorry for the downtime...”. Il mondo è salvo.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (12)
Contemporaneamente anche telegram è andato giù perché (così dicono su Twitter) stanno ricevendo 100 richieste di registrazione al secondo dall'Europa. Che le due cose siano collegate?
Effetto della maledizione di Facebook?
Attacco informatico? È davvero patetico, comunque, vedere sui social network gente lamentarsi di non poter, evidentemente, comunicare (sic).
Le foto no solo testo. :)
abbiamo passato una notte sul bordo dell'apocalisse...
"È davvero patetico, comunque, vedere sui social network gente lamentarsi di non poter, evidentemente, comunicare (sic)."
quoto Codelupo: io non ho whatsapp, ma su facebook leggevo parole di disperazione perché A CAUSA DELLE NUOVE TARIFFE DEL SERVIZIO
lo stesso non era più disponbile…
DDos attack?
Secondo me è stato un attacco è troppo sospetto il fatto che appena annunciato l'acquisto è crollato per ore tutto il servizio
14 Gennaio 2013: "La Terra sta per essere colpita da un asteroide? NO"
15 Gennaio 2013: Chelyabinsk

22 Febbraio 2014 (mattina): "NO, da sabato mattina i messaggi di WhatsApp non diventeranno a pagamento"
http://attivissimo.blogspot.it/2014/02/no-da-sabato-mattina-i-messaggi-di.html
22 Febbraio 2014 (sera): WhatsApp kaputt!

Paolo, fossi in te comincerei a diventare un po' irrazionale, o almeno ad evitare di usare la parola "NO" nei titoli dei tuoi post!
Claudio: Ma allora non l'hai capito che Attivissimo è sul libro paga dell'NWO e degli Alieni Grigi... Lui non prevede, lui sa tutto prima che accada.
Leggendo quest'articolo,mi sono rassicurata.Mia figlia aveva quest'app,ed io,cercano su google,mi sono spaventata per tutte le notizie successe.Quindi l'ho "costretta" a disistarlarsela; gli piaceva talmente tanto che,in mio segreto,sel'è istallata dinuovo e diceva che quello che,avevo letto era solo una bufala inventata per parlare di qualcosa.Ovviamente,ho dissentito e mi ha portata a leggere quest'articolo.Io sono sicura,che voi,non diciate bufale come gli altri siti:ormai questa notizia,è sulla bocca di tutta italia.Io vorrei aprire un blog,sove testo queste notizie,FALSE,e che ne commento.Mia figlia,anche lei,è stata presa dalla paura e ora non vuole stare da sola,solo ler questa bufala.Io,non accuso nessuno per caritá ma "mangiarsi" la mente dei bambini non penso sia giusto.Voglio far capire all'Italia e a tutti quelli che sostengono la notizia,che hanno sbagliato,che questa è solo una app come tante.Quindi BRAVI,a chi ha fatto questo SRUPENDO articolo:DAVVERO FANTASTICI.