skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Aggiornamento di Flash Player per Mac, Windows, Linux

Adobe ha rilasciato la versione 12.0.0.77 per Mac e Windows di Flash Player e la versione 11.2.202.346 per Linux. Questi aggiornamenti turano falle di sicurezza importanti, come descritto nel bollettino Adobe.

Se usate Flash, controllate se avete già la versione più aggiornata cliccando qui e scaricate l'aggiornamento qui.

Se usate Google Chrome come browser, l'aggiornamento della versione di Flash usata in questo browser è automatico.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Caro Paolo, il tuo blog è un faro di competenza in questo oceano tempestoso che è diventato internet. I post sulla cifratura delle mail sono una gradita "chicca"!

L.
Anche con le versioni più recenti di Firefox l'aggiornamento è automatico :)