skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Ci vediamo a Bolzano domani per parlare di Luna e spazio?

Domani pomeriggio alle 16 sarò al Planetarium di S. Valentino in Campo (Bolzano) per una conferenza dedicata alle missioni umane sulla Luna e alle tesi di complotto nate intorno a queste imprese storiche.

Porterò con me un po' di penne USB contenenti la versione più aggiornata del mio documentario Moonscape, che copre il primo sbarco sulla Luna usando immagini interamente restaurate: le penne includono anche tutte le foto di quel primo sbarco, in versione ad altissima risoluzione. Avrò con me anche delle copie del mio libro Luna? Sì, ci siamo andati! e della sua versione inglese Moon Hoax: Debunked! 

Visto il numero limitato di posti, è indispensabile prenotarsi (0471-610020; info@planetarium.bz.it). Per tutti i dettagli, consultate il sito del Planetarium e il comunicato stampa della Provincia di Bolzano.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Ma dalle parti di Roma vieni mai? Mi piacerebbe molto vederti e comprare una tua penna e libro (di cui ho già comprato la versione Kindle), ma vuoi mettete avere una tua dedica? :-)
Mi ha fatto piacere conoscerti di persona finalmente! La conferenza è stata molto interessante.
Spero tornerai a Bolzano anche per parlare di altri temi che segui.
Grazie
Ciao
Roberto