skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Dietro le quinte del video degli OK Go

Ricordate il video musicale degli OK Go pieno di effetti speciali fisici? È stato pubblicato un video che ne mostra gli effetti speciali fisici e la complessa coreografia da dietro le quinte. Affascinante.



Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
Si sa quanti take hanno fatto prima di quello buono? :)
Infatti, mi stavo giusto chiedendo quante volte lo abbiano dovuto ripetere da capo e da capo... Comunque complimenti per il mazzo!
Se non altro questo risponde ai dubbi se avessero o meno fatto dei tagli o un take unico.

Bello, molto bello.
O_O Porsche della misuar, m'è venuto il fiatone solo a guardarlo
Che mazzo si sono fatti, hanno portato la lunga sequenza al virtuosismo. Interessante che usino una macchina fotografica, evidentemente è uno strumento più flessibile in questo caso.

Figo sul serio questo making of, un paio di cose ero proprio curioso di capire come le avessero fatte.