skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Due nuovi video del cerchio nel grano di Marocchi / Poirino

Guardo questi video e faccio fatica a credere che sono stato davvero io a contribuire alla creazione di questi cerchi sotto la guida del circlemaker Francesco Grassi. Sono contento anche che l'opera sia piaciuta tanto da attirare l'attenzione di visitatori dotati di droni che hanno gentilmente condiviso su Youtube i loro video. Ne parla anche Query.





Fra l'altro, per gli increduli che ancora hanno dei dubbi sulla natura molto umana di questo cerchio, qui sotto c'è il log delle geolocalizzazioni del mio telefonino (che si vede in alcune delle foto) riferito alla sera della creazione del cerchio. Ero in roaming dati, per cui non ho tenuto la connessione permanentemente aperta e i punti sono pochi, ma ci sono.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
eh ma finche' non mi spiegate e/o portate le foto e/o i video e/o le testomonianze e/o una 100euro
per me son stati gli aglieni aiutati dai militari con armi che angora non conosciamo
ecco e se non le conosciamo non vuol dire che non esistano quindi si puo' essere che quel cerchio sia statp fatto da persone ma io la provew provata non l'avro' mai e neanche voi per cui ho ragione io, lo so e' imarazzante mi capita spesso, therefore aliens.
:)
Che bello, che bello! Mi piacerebbe tanto partecipare!!! Anche se temo che farei solo danni... Forse potrei stare ferma in mezzo a reggere lo spago mentre tutti gli altri intorno lavorano! ;-P
Quanto è costata l'attrice bionda in camicione, che alla fine del secondo video interpreta una francese svitata?
Faber,

forse la tua era una battuta, ma posso dirti che so non è un'attrice. E' una delle persone che sono venute a visitare il cerchio. Ho altri dettagli dell'episodio, ma devo avere l'OK di tutti gli interessati per parlarne.
Paolo Attivissimo
forse la tua era una battuta

Speravo che non lo fosse, ma immaginavo di .