skip to main | skip to sidebar
0 commenti

“Questo l’ho fatto io!”: c’è un codice nascosto nel cerchio nel grano

Guido Rietti ha tweetato questa foto del cerchio nel grano al quale ho contribuito di recente: resiste ancora bene a distanza di quasi due settimane dalla sua creazione.



Francesco Grassi, progettista e direttore dei lavori del cerchio, sta tweetando una serie di indizi che rivelano la presenza di un codice nascosto nel disegno. Se volete scoprirlo, seguite l'hashtag #decodemarocchicircle. Ecco gli indizi fin qui:

Vuoi decodificare il cerchio di Marocchi/Poirino 2014? Primo indizio: poiché è legato a quello di Robella 2013 crop circle, devi legarli.

Indizio #2: Non siamo riusciti ad ultimare Robella 2013 per il sopraggiungere dell'alba

Indizio #3: L'interno di Robella è analogo al cerchio grande del 2014. Metti il codice del 2013 nel cerchio del 2014

Indizio #4: Cerchi e triangoli nella corona di Marocchi, qual è l'1 o lo 0? Troppo banale usare il cerchio per lo zero

Indizio #5: L'anello interno e esterno vanno letti in senso orario. Ora facciamo una pausa: [Facebook.com]



Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).