skip to main | skip to sidebar
1 commento

“La mente è da qualche parte a nord del collo”: conferenza di Sergio Della Sala a Campione d’Italia l’8 novembre

L'8 novembre alle 21 Sergio Della Sala, presidente del CICAP e professore di neuroscienze cognitive umane, sarà a Campione d'Italia per una conferenza intitolata “La mente è da qualche parte a nord del collo” che smonterà alcuni dei miti sulla mente umana propagandati da trasmissioni televisive generaliste e imbonitori d'ogni sorta.

L'ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito del CICAP Ticino, che insieme al CICAP Lombardia organizza l'incontro. Sarà una bella occasione per incontrarci.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
Ho assistito a questa conferenza a Torino qualche settimana fa e ne vale veramente la pena! Se siete in zona andateci.