skip to main | skip to sidebar
8 commenti

L’ebbrezza irresistibile del volo: Les Chevaliers du Ciel


Da Les Chevaliers du Ciel (2005).
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (8)
Semplicemente spettacolare e suggestivo video di voli militari.
Però sei un po' distratto come agente del NWO....qualche sciacomico potrebbe usarlo come prova per il rilascio di petoscie e missili morgellanti. :)
Immagini notevolissime. Un paio (quelle in volo radente sul mare) sembrano quasi CGI.
Voto 4 al film, voto 10 alle scene di volo. Mi è sempre piaciuta la famiglia dei Mirage, fin da quando da bambino guardavo i telefilm di Tanguy e Laverdure.
Forse sarà perché imdb è soprattutto votato da americani e un film dove non sventola la loro bandiera è un brutto film a priori, ma non ha ricevuto grandissimi voti: http://www.imdb.com/title/tt0421974/?ref_=fn_al_tt_1
Meraviglioso video e musica (Thirteen Senses - Into The Fire).
Affannati dai nosti piatti itinerari, ci dimentichiamo che il nostro mondo è in 3D, il limite è il cielo.
Rico: le talpe sono d'accordo con te sul 3d ma non sul limite
Ma sbaglio o a 2.35 c'è anche il modello decappottabile?
Dimenticavo!

"Choc emotivo intenso!"