skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Ci vediamo stasera a Cento?

Questa sera alle 21 sarò a Cento (FE) per un incontro aperto al pubblico intitolato “Come proteggere i nostri figli dai pericoli che incontrano su Internet”. L'incontro si terrà presso il Centro Congressi Pandurera, in via 25 aprile 11. L'altro incontro, previsto sempre a Cento per oggi alle 18, è stato annullato.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Ma porca miseria per una volta che vieni nella mia zona non ci sono io!
demuro89, se avessi tenuto d'occhio il calendario dei prossimi interventi, sulla destra, magari riuscivi ad organizzarti...
Stupidocane, e lo so hai ragione.... non salterò l'incontro di Genova sicuramente!
;D