skip to main | skip to sidebar
0 commenti

Due podcast del Disinformatico

Fra una conferenza e l'altra e un astronauta lunare e l'altro non ho avuto tempo di segnalare gli ultimi podcast del Disinformatico che conduco per la Rete Tre della Radiotelevisione Svizzera. Rimedio subito.

La puntata del 24 ottobre è scaricabile qui e ha toccato questi argomenti: Netscape compie vent'anni; uomo paralizzato riprende a camminare; il passaggio della cometa Siding Spring intorno a Marte; la falsa dichiarazione della NASA che Marte era abitato; le foto intime trafugate a Matt Smith di Doctor Who; OS X Yosemite un po' spione.

La puntata del 31 ottobre è invece scaricabile qui ed è stata dedicata a questi temi: sei giorni di oscurità annunciati dalla NASA?; lo stalker “invulnerabile” di GTA Online; Nostradamus previde la saga di Star Wars; davvero è in vendita un costume anti-Ebola sexy?; uno scherzo di Halloween in diretta radiofonica davvero pesante.


Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).