skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Sei giorni di buio a Natale? No, è una bufala

No, la NASA non ha annunciato sei giorni di buio continuato nei giorni prima di Natale. È una bufala che avevo già smontato qui tempo fa e catalogato nella Bufalopedia. Se la diffondete, dimostrate soltanto di essere creduloni e inaffidabili, oppure di voler fare sensazionalismo sul nulla per mancanza di meglio. Qualunque riferimento a giornalisti e ufologi è puramente casuale.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
No! come? Non è vero? Ho già piazzato il figlio dai nonni per 6 giorni e comperato candele profumate per passare 6 giorni 'romantici' con mia moglie! E adesso che faccio?
Il Radioamatore dopo la drammatica e reale esperienza del 26 dicembre scorso è attrezzato per qualsiasi tipo di black out. Tutti a casa suaaaaaa!!!
@alberto
E adesso che faccio?

Puoi sempre staccare la luce dal contatore. Tua moglie potrebbe "non accorgersi" che solo voi siete al buio: quando vogliono le donne sanno essere "molto poco osservatrici" ;-)
@alberto:
> e comperato candele profumate per passare 6 giorni 'romantici' con mia moglie! E adesso che faccio?

Non te ne saresti fatto nulla comunque: "Durante questi tre giorni, la luce artificiale sarà impossibile, arderanno soltanto le candele benedette" (dalla profezia della Beata Anna Maria Taigi).

Ci sarebbero volute le candele "benedette", non quelle "profumate"!
"Dopo aver letto alcune delle molte profezie che annunciano i tre giorni di buio, molti di noi penseranno di essere tornati indietro nel tempo, altri che una tempesta solare è un fenomeno che può accadere visto come stiamo trattando il nostro pianeta." (da un sito "femminile").

Una tempesta solare è un fenomeno che può accadere visto come stiamo trattando il nostro pianeta? :-o