skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Karen Gillan (Amy di Doctor Who, Nebula in Guardiani della Galassia) in Italia il 2-3 maggio

Karen Gillan, nota ai fan di Doctor Who come Amy Pond (compagna del Dottore dal 2010 al 2013) e a chi ha visto Guardiani della Galassia come una poco riconoscibile Nebula, sarà in Italia il 2-3 maggio.

La Gillan sarà ospite della Sticcon, il raduno annuale dedicato a Star Trek, alla fantascienza e al fantastico che si terrà a Bellaria dal 29 aprile al 3 maggio.

L'annuncio è stato dato via Twitter poco fa dallo Star Trek Italian Club, accompagnato dall'immagine che vedete qui sotto.

Si tratta della prima anticipazione della Sticcon, alla quale parteciperò anch'io, come consueto, sia come fan sia come traduttore per gli ospiti. Troverete prossimamente dettagli e istruzioni per prenotarsi presso Sticcon.it.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Geronimoooo!!!
Allons-y