skip to main | skip to sidebar
10 commenti

Prossima Cena dei Disinformatici: sabato 16 maggio

La prossima Cena dei Disinformatici si terrà il 16 maggio: modalità di iscrizione, luogo e ora verranno comunicati prossimamente. Per ora comincio a segnalarvi la data, così se vi interessa potete tenerla libera.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
Il luogo comunque sarà Milano. Salvo eventi fortunati e decisamente improbabili, tipo Stu che vince al Superenalotto e affitta un volo charter per tutti per farci assaggiare qualche sua specialità regionale.
La porto... Faccio prima.
Già sapete...
:-(
mi piacerebbe esserci, ma manca ancora molto tempo: ci sarà qualche richiamo più in là?
Certamente. Apriremo le iscrizioni con un apposito articolo.
Lavoro permettendo ci sarò...
Regaliamo questa penna a Paolo? L'ho vista qui a Milano in corso Buenos Aires a soli 660 euro.
http://tinyurl.com/on9bx5e
Se fossimo in 660, che e' 1 euro a testa? :-)
Ma poi per lui ci sarà il problema di dover usare le ricariche specifiche, pressurizzate, per questa penna studiata apposta per lo spazio.
No, poverino, non creiamogli rogne. Basta il pensiero :-)
Domanda da 100 milioni (fuori i primi 50, dice...) ci sono probabilità che venga spostata o la data è ragionevolmente certa? Chiedo perché debbo prenotare un volo per "scendere"... :P
La stessa probabilità che il governo utilizzi il miliardo e mezzo di avanzo di cassa per ripristinare gli scatti di anzianità degli insegnanti.
Che, per chi non lo sapesse, sono surrettiziamente fermi da anni.
Allora direi che vado tranquillo...