skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Ci vediamo domani alla Festa della Scienza e Filosofia di Foligno?

Domattina alle 9 sarò alla Sala conferenze del liceo scientifico di Foligno, in via Cairoli, per una conferenza intitolata “L'ho letto sul giornale, ma sarà vero? Strumenti informatici contro la disinformazione nei media”, nell'ambito della Festa della Scienza e Filosofia.

L'ingresso è gratuito, ma è meglio prenotarsi. Per tutti i dettagli c'è il sito degli organizzatori: www.labscienze.org. Ci vediamo!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Minuziatore,

ho rimosso il tuo comento. A quel bigotto, sessista, ottuso troll cavernicolo non voglio regalare nemmeno un link.

Gli auguro solo di reincarnarsi donna e di ricordarsi tutto quello che ha scritto nella sua piccola, inutile, squallida vita precedente.
Ok, però se lo scrivi così sembra che io abbia voluto spammare sul tuo blog quando in realtà volevo "denunciare" le folli idee di un caz**ne.
Il Minuziatore,

sì, è vero. So che lo volevi solo segnalare perché ti disgustava, ma anche la mera segnalazione in questo caso sarebbe per lui un regalo.
(ogni riferimento al post precedente è puramente casuale)