skip to main | skip to sidebar
23 commenti

Foto dalla Cena dei Disinformatici

In località segretissima si è tenuta ieri sera la Quinta Adunanza dei Disinformatici, con una nutrita partecipazione. Molti valorosi Disinformatici avevano già dovuto rimettersi in strada verso i propri covi quando abbiamo scattato questa foto, e quelli che erano rimasti hanno protetto la propria identità usando la più avanzata tecnologia rettiliana.

Credit: Rodri Van Click

Grazie all'agente Loris C per avermi fatto scoprire che l'origine di un mio ricordo d'infanzia era Cyborg 009 e grazie a chi ha portato oggetti straordinari e li ha condivisi con noi. Di più, per segretezza, non si può dire. E grazie a tutti – specialmente al maestro di cerimonie Martinobri – per aver organizzato tutto e per aver partecipato alla serata che, come dico sempre, è la mia medicina preferita contro l'astio e l'odio dei complottisti d'ogni genere.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (23)
Uno della prima fila è riconoscibilissimo, e non sei tu! :D
E' stato bello come e piu' del solito esserci, gran bella serata!
Ci sarebbe un refuso, ma lo lascerei li. Dopotutto che ne sanno gli umani della tecnologia rettiliana? È talmente futuribile da non poter essere imbrigliata nel significato umano di "avanzata". È oltre. È di più. È svanzata. :D

Due parole a freddo, dopo il " double WOW" a caldo: una serata particolarmente piacevole, dove si è riso tanto e parlato di più, visto e toccato cose che gli umani possono solo immaginare, cibo ottimo, compagnia ben assortita ed affiatata...

Tutti questi elementi hanno contribuito a creare una singolarità: si è creata una distorsione nel tessuto spaziotemporale, che ha meravigliato tutti al momento in cui i camerieri hanno cominciato a sbaraccare e facendo passare un solo pensiero "Ma come? È già finita?".

Ringrazio tutti i partecipanti, i pazienti e zelanti ristoratori e camerieri, le gnocche intervenute direttamente ed il vario campionario agli altri tavoli, l'ospite a sorpresa a sua volta sorpreso della serata.

In particolare i miei speciali ringraziamenti vanno a Paolo, Luigi, martinobri, Rodri, Illustrautori, Giorgio, i rettiliani, il NWO ed ai poteri forti.

Per autostrada ad astra.
Io sono quello che è andato via poco prima della foto, che dovevo ritornare a casa in bicicletta e dal luogo segreto in cui eravamo a casa mia c'era da pedalare. Però ho sbagliato i tempi: a 500m (forse meno) dalla porta di casa mi sono preso un acquazzone che mi ha letteralmente lavato.

Comunque sì, abbiamo visto cose dell'altro mondo. '-)
Invidia!
Indivia!
NVIDIA!

Veramente io pensavo che "svanzata" non fosse un refuso, ma che Paolo l'avesse scritto apposta.
Però la tecnologia svanzata non ha occultato i due BEN NOTI occultatori nell'angolo... troppo occupati a trincare!
Dimenticavo, sottolinerei la nutrita partecipazione.
Piu' nutrita di cosi'... :-PPPPP
Roberto.

PS: che gesto sta facendo Luigi? :-O
Scusate per lo svanzo :-)

Refuso corretto, e grazie ancora a tutti!
Grazie di nuovo a tutti, serata a tutti gli effetti spettacolare, direi che il gesto di Luigi sta a rimarcare come la sua... sorpresa è più grossa (o dura? ops!) dell'altra ;-)
Serata splendida, come e più delle altre volte.
Giovani leve ingrossano le file dei rettiliani, attirate dalla semplice quanto estremamente efficace esca culinaria. Iniziate a segreti inconfessabili (non è uno scherzo), hanno assistito al debriefing AD (Anno di Dominio) 2014/2015, e sono quindi pronte per nuove e mirabolanti disinformazioni.

Grazie a tutti. Rientro ristorato fisicamente e mentalisticamente al distaccamento di Chiswick Park, ad aggiornare il firmware degli irroratori britannici.
(qualcuno spieghi ai due sulla destra il funzionamento dei deidentificatori!!)
:-D
Si è parlato anche dei NOSTRI ricordi d'infanzia.
Ricordo agli intervenuti e no che Loris, oltre ad essere redattore capo di una sconosciuta e oscura fanzine, gestisce anche un suo interessante blog sempre a tema disegnatorio.
@MR

Perché, sei dell'idea che quelle siano le vere facce dei disinformatori? Due uomini senza volto come loro? Valar morgulis.

Martinobri... Come buttare a mare secoli di teNNologia Svanzata in pecettamento istantaneo in un post...

:D
Era per depistare eventuali lettori "infiltrati", Stu! :-D

Grazie martino per aver ricordato il link fumettaro, bellissima presentazione!
Morghulis, mannaggia a me e all'alto valyriano che non mi entra in testa, valar morghulis...
Grazie a tutti, purtroppo anche io sono andato via prima della foto :(

comunque il bello è esserci stato ed avere visto quello che ho visto.

grazie Paolo, grazie Luigi, grazie Martino e grazie a tutti!

a presto

ps

io ho preso la pillola rossa https://instagram.com/p/2xiVA5mvG3/
Quel bianconiglio è piuttosto inquietante...
Ragazzi, chissà quante cose mirabolanti e complottosissime ci siamo persi! (a parte i due alcolisti sulla destra, quelli sono sempre i soliti ... però... curioso come la mise di uno dei due sia molto appropriata anche per l'altro!)
Specialmente se tra le "cose perse" c'erano perle di fumettologia dell'incommensurabile Loris.
Purtroppo per noi queste Adunanze non si possono fare in periodo scolastico, l'anno scorso la "notte brava" ha scombussolato i Fanellini per diversi giorni, e fortunatamente la scuola era già finita!
Ragazzi, bellissima e divertente serata! :-)
Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano sia dal blog che dalla cena... peccato! Un saluto a tutti!
MR... ma le foto?

E poi c'era uno all'estrema destra (no politica, è settimana di elezioni e c'è il silenzio elettorale) che ha fatto un video mentre presentavo.
Lo cancelli: di profilo vengo male. Non si nota la mia profonda somiglianza con Paul Newman.
Son sulla via... :)
Suona che ti apro...
ROTLF