skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Stasera la Luna sarà a Varallo (VC)

Questa sera potrete vedere da vicino il frammento di Luna concesso in prestito dalla NASA a Luigi Pizzimenti e al sottoscritto a Varallo, presso l'oratorio Sottoriva, in via Don Bosco 5. Alle 21 Luigi ed io terremo una conferenza-spettacolo che spiegherà la storia di questa roccia e il viaggio che ha fatto dalla Luna alla Terra e poi da Houston a Varallo.

Fra l'altro, io spero di avere almeno un filo di voce, perché in questo momento sono completamente afono, ma se necessario Luigi provvederà a parlare per me. L'evento è organizzato dall'Associazione “Il Cortile del Dialogo”. Per informazioni scrivete a ilcortiledeldialogo (chiocciola) gmail.com.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
"Fra l'altro, io spero di avere almeno un filo di voce, perché in questo momento sono completamente afono"

Ah, non me ne parlare: non fanno più gli impianti bioplasmatici di una volta... -_-
Per la voce, ti consiglio un semplice rimedio: gargarismi con acqua, aceto e sale (occhio solo a non ingerire tale soluzione, perché rischia di causare il vomito). Funziona per semplice osmosi (è una soluzione ipertonica, quindi richiama liquidi), riducendo l'edema delle corde vocali (purtroppo, il sapore è orribile)