skip to main | skip to sidebar
1 commento

Sticcon 2015, foto di gruppo in timelapse


La Sticcon, il raduno degli appassionati di Star Trek e della fantascienza in generale, è passato anche quest'anno in un batter d'occhio e si è celebrato il rito della foto di gruppo. Quest'anno mi sono dilettato a usare la mia GoPro per fotografare in timelapse non solo i partecipanti alla foto, ma anche il fotografo, Fausto, che è sempre un po' escluso perché solitamente durante la Sticcon sta dietro la fotocamera (anche se per la foto di gruppo usa il timer della fotocamera e compie una rituale corsa per mettersi in mezzo agli altri amici).

Sugli schermi alle spalle dei partecipanti c'è la fan di Star Trek più epica dell'anno, che ha indossato la divisa Trek nello spazio: Samantha Cristoforetti, colta appunto in divisa mentre beve il caffè della ISSpresso a bordo della Stazione Spaziale Internazionale: la foto era stata pubblicata pochi minuti prima.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
te l'ho già detto precedentemente, ma grazie ancora per aver scritto STICCON :)