skip to main | skip to sidebar
9 commenti

Stasera alle 18 la NASA annuncerà una scoperta sensazionale? No. L’ho letta in anteprima

Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle gentili donazioni di “glvisc*” e “p.alon*”. Se vi piace, potete incoraggiarmi a scrivere ancora (anche con un microabbonamento). Ultimo aggiornamento: 2015/07/23 18:15.

Niente panico: la NASA non sta per annunciare di aver trovato gli alieni o di aver scoperto il teletrasporto o il modo per non far cadere a faccia in giù le fette di pane imburrate.

Lo so perché ho già letto il suo comunicato stampa, che è sotto embargo fino alle 18 ora italiana ma è già stato diffuso alla stampa accreditata, e presumo che l'abbiano fatto anche gli altri giornalisti, per cui i vari articoli sensazionalistici che stanno uscendo in queste ore sulla base di questa pagina della NASA sono assolutamente ingiustificati.

Rispetterò la richiesta d'embargo della NASA. Se la cosa v'interessa, dalle 18 troverete qui sotto il link al mio articolo che traduce l'annuncio. Ma vi posso dire che non è una “notizia che avete sognato per migliaia di anni”, anche se è comunque interessante.

Nel frattempo, appunto, niente panico e non nascondete l'argenteria, non vendete tutti i vostri averi e non infilatevi il caschetto di stagnola: gli extraterrestri non stanno per arrivare a portarvela via o a fare esperimenti indecenti sulla vostra anatomia.

Aggiornamento: Sono passate le 18 e quindi ho pubblicato il mio articolo.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (9)
Peccato che non sia una “notizia che avete sognato per migliaia di anni”, mi ricordo tremila anni fa quando vivevo in Egitto che gia' sognavo una notizia sensazionale della NASA...

Vabbe', sara' per la prossima volta.
Peccato, speravo nel teletrasporto o almeno la velocità warp.
Non so se ringraziarti per la calma o arrabbiarmi per lo spoiler! ;)
E io che già mi immaginavo sulla Normandy in compagnia di un paio di avvenenti Asari...
Per ogni buon conto sto mangiando noccioline e mi sono procurato un asciugamano
vogliamo il link!
"gli extraterrestri non stanno per arrivare a portarvela via o a fare esperimenti indecenti sulla vostra anatomia. "

EH, che peccato. Ci stavo proprio sperando :(
Niente marziani?
Che delusione!
;)
@Max Slo
Ed io che mi aspettavo che annuciassero che Caronte è in realtà un portale galattico Prothean!
Vabbè...niente alieni, niente teletrasporto, ma per il pane imburrato potrebbero impegnarsi di più...